Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

problema di avvio giochi CODEX

Post Raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedodi aiutarmi a risolvere un problema col mio pc che mi sta facendo impazzire, ho provato di tutto ed ho esaurito le idee....

il problema è questo non riesco a fare partire i giochi CODEX, in primis non mi fa modicare il percorso di installazione, mi iposta come default ..\utenti\....\universalApps\Stateofdecay2, se modifico il  percorsodecane l'installazione , se non cambio, eseguo la regolare installazione, sostituisco i file come da istruzioni , e poi all'avvio del gioco, uno e due schermate iniziali per tornare a Desktop senza alcun errore.

il pc ha le seguenti caretteristiche :

intel I5 6500 3.2Ghz

Mainboard: Asus Rog Maximus VIII Gene

rog. front base dual bay gaming panel

Ram: 16Gb ddr4 dual channel 3600 Mrz

Sk Video MSI Radeon RX570 8GB

ssd 480 gb

Windows 10 vers. 1909

Directx 12 ultimo aggionamento.

drivers aggiornati.

Aiuto, datemi una soluzione.... grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Merit210 in questo forum si discute solo di giochi originali e non craccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito,

non sapevo, giustamente mi avete avvisato di cosa sia consentito e cosa no. sono nuovo nel mondo dei Gaming, sono un tecnico che si è composto una macchina performante ed ora vuole sfruttarla.

Quindi in altri termini il problema è che alcuni giochi partono e altri no, essendo nei vari casi, tutti giochi recenti e molto complessi, chiedevo a qualcuno piu esperto di me di darmi qualche consiglio sui settaggi/parametri.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...