Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non ricordo il titolo di un videogioco/app


Dalila
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, chiedo aiuto per ritrovare il titolo di un videogioco che avevo scaricato ancora un paio di anni fa. Il gioco consisteva nel guidare un insetto (una specie di cimice meccanica con un dispositivo rosso sul dorso), contenuto in una scatola, per completare dei livelli enigmistici. Cliccando sulla scatola, comparivano dei "gettoni", ciascuno con un simbolo sopra, e ad ogni gettone corrispondeva un livello da superare (ricordo anche che due o tre gettoni si sbloccavano solo superando tutti i livelli precedenti). I livelli erano dei rompicapo, e l'obiettivo di ognuno era quello di uscire da una fessura superando i vari ostacoli o risolvendo gli enigmi. L'obiettivo finale del gioco era superare ogni livello e, completato quello finale, uscire dalla scatola e volare all'esterno.
Ricordo che nella schermata principale (non quella del menu, bensì quella principale che compare quando si è già iniziata una partita) c'era un anziano seduto, con un retino per farfalle e la scatola con gli insetti a fianco; cliccando sulla scatola si poteva scegliere il livello.
La palette di colori del gioco comprendeva soprattutto il marrone, il verde e il blu. Può essere che il titolo contenesse la parola "diode" o "volt", visto che in molti livelli era presente l'elettricità; inoltre non era un titolo molto lungo, mi sembra avesse da 1 a massimo 3 parole.
Vi prego, chiunque avesse una risposta possibile, mi scriva, sono disperata. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...