Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Lag audio - videogiochi 120/240 fps

Post Raccomandati

Raga ho un problema con l'audio ho sempre giocato a 240 fps (su fortnite) è da un po di tempo invece che l'audio va e viene ho provato ad abbassare gli fp a 120 per un paio di giorni è andato bene ma ora succede la stessa cosa, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio formattato il PC ma niente. Non so se è problema software o hardwer cosa posso fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Light Yagami,

parliamo di un pc fisso o di un portatile?

Ti prego di elencarmi i componenti o il modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Light Yagami,

se hai già formattato il pc e reinstallato windows con i driver allora il problema potrebbe essere della scheda madre (parte audio).

Ti succede solo in gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Light Yagami,

se hai già formattato il pc e reinstallato windows con i driver allora il problema potrebbe essere della scheda madre (parte audio).

Ti succede solo in gioco?

si mi succede solo in gioco. adesso sto giocando a 120 fps e non mi da nessun problema ma appena alzo a 160 mi lagga laudio e mi scatta il gioco

Modificato da Light Yagami
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Lag audio - videogiochi 120/240 fps

Ciao @Light Yagami,

se hai già formattato e provato a reinstallare i driver audio dal sito ufficiale della scheda madre allora non saprei come aiutarti. Ora hai risolto? In gestione dispositivi i driver sono riconosciuti?

Per il calo di fps, segui questa guida e prova a disinstallare i driver video in modo pulito per poi reinstallarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Light Yagami,

se hai già formattato e provato a reinstallare i driver audio dal sito ufficiale della scheda madre allora non saprei come aiutarti. Ora hai risolto? In gestione dispositivi i driver sono riconosciuti?

Per il calo di fps, segui questa guida e prova a disinstallare i driver video in modo pulito per poi reinstallarli.

ho fatto tutto quello che diceva la guida ma non cambia niente, giocando a 160 fps continuo ad avere cali anche a 30 fps, tenendoli a 120 riesco a giocare meglio anche se ci sono comunque cali. Ma non può essere la CPU? quando gioco sta sempre al 100% e tengo tutto al minimo. una volta riuscivo a giocare con tutto al massimo.

per l'audio in gestione dispositivi e tutto riconosciuto e non mi sta dando piu problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che sia al 100%...
È dovuto alla CPU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema Hardware.
Sicuramente Fortnite satura tutti i core

Prova ad abbassare il limite fps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...