Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Titolo vecchio gioco per pc fine anni 90 inizi 2000

Post Raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e so che probabilmente non riuscirò mai a trovare il titolo di questo gioco a cui giocavo da piccola, ma ci provo lo stesso.

In pratica se non sbaglio il protagonista è un topo (nei miei ricordi è tipo azzurro, ma potrebbe anche non esserlo) che si muove tra varie ambientazioni per recuperare oggetti per mettere in atto un piano. Questo piano è esposto sul tavolo della cucina di questa casetta, mi ricordo che in questo ambiente c'è il tavolo con dietro una credenza con sopra una bilancia di quelle a due braccia che è fondamentale per il piano (e che io non sono mai riuscita a recuperare). Poi c'è un altro ambiente che è l'ingresso della casa, c'è un divano e una specie di ripostiglio e forse anche un baule. Poi c'è l'esterno della casa di cui ricordo solo un'ambientazione, ovvero un capanno degli attrezzi con fuori un filo per stendere il bucato da cui ad un certo punto bisogna prendere le mollette. Inoltre ricordo anche che, quando cliccavo su qualcosa che non serviva, il topo faceva un verso e scrollava la testa.

Non ricordo altro, ma ho questo gioco in mente da anni e non sono mai riuscita a trovarlo ?

Se mai qualcuno lo dovesse trovare, la mia riconoscenza lo seguirà nei secoli dei secoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @babi_quit,

non conosco alcun gioco che corrisponda alla tua descrizione.

Qualcosa del tipo Rat Simulator?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Si al momento è il primo che installo pk ho preso un PC ricondizionato adesso  Mi dice impossibile avviare il programma perché D3DX9_30.DLLnon è presente sul computer. Per risolvere prova a reinstallare il programma  Grazie Cmq  PC DELL OPTIPLEX 3010 Processore I3-3245  (4x3.40ghz)   RAM 4 gb   HARD DISK 500 GB  - SCHEDA VIDEO ;AMD RADEON HD 7470 1 GB 
    • Ciao Mario, benvenuto 😃
    • riesci a fare una foto dell'errore per sicurezza? E' l'unico gioco che hai provato? Dovresti aggiornare a Windows 10 se possibile, Windows 7 non riceve più aggiornamenti di microsoft.
  • Crea Nuovo...