Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Problema tecnico Ride 3

Tattiman
 Condividi

Post Raccomandati

Buon pomeriggio a tutti. Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio chiunque mi voglia aiutare. 

Oggi ho acquistato dallo store della PSP4 il gioco RIDE 3. 

Durante l'accensione e in tutti i menù del gioco, mi si dice che: l'installazione del gioco non è completa, benché questo non sia in alcun modo vero (la barretta del download mi è apparsa completa e il gioco risultava tranquillamente avviabile. 

Ciò appare abbastanza strano ed emblematico: sostanzialmente del gioco posso usufruire "solamente" di una moto e in una sola pista. Tutto il resto del gioco appare inaccessibile, forse proprio perché non è stato scaricato. 

Qualcuno potrebbe darmi qualche info?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Acquistato pc mi hanno fregato?

Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

in PC Completi

• Info sistema operativo - Windows 10 o 11?

Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Grazie 

in Portatili

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• Ventole rumorose durante Far Cry 3

Ciao, da qualche giorno ho comprato Far Cry 3 e ho iniziato a giocarci. Però non so perché, ma subito dopo qualche minuto le ventole cominciavano a far rumore, e man mano aumentava un pochino il rumore. Io non so da cosa sia dovuto, magari è questo gioco che fa surriscaldare il tuo PC a bestia. Eppure mi limito a giocare a 60 FPS e non 120 e passa, e poi con titoli più recenti non fa così.

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...