Problema tecnico Ride 3
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Primo PC gaming per Flight Simulator: consigli su configurazione budget di 2000€
Ciao a tutti, sono nuovo qui e nel mondo del gaming, vorrei acquistare il mio primo PC per giocare, di seguito alcune info: - gioco preferito; flight simulator (anche 2024) - budget max 2k€ Nel budget se possibile vorrei far rientrare anche joystick o altro per flight simulator. Monitor escluso ma accetto volentieri consigli. Oltre alle caratteristiche tecniche che ho comunque trovato, la mia difficoltà è: dove lo compro? Consigli per acquisto online? graziein PC Completi
-
Info upgrade
Salve, ho ritrovato un mio vecchio pc fisso con mobo Acer F672CR, processore Intel Pentium D 3.00Ghz, scheda grafica incorporata SiS 771/671 PCIE VGA Display Adapter, due banchi di ram da 2GB (anche se il pc me ne rileva 1.72GB), vorrei fare un upgrade, come faccio a renderlo più performante? Acquistando scheda video dedicata, processore (non so quali possano essere compatibili)...oppure sono costretto a cambiare la mobo? P.S. il mio s.o. è Q4OS 5.4.1-n1 (Aquarius) -
ping basso ma lag e framerate basso durante la sessione di gaming
Salve, da qualche settimana ho qualche problema mentre gioco a titoli come Fortnite, Minecraft... Ciò che si manifesta è lag che a volte diventa snervante e non permette di giocare (soprattutto su fortnite). In pratica il è come se laggasse il gioco ma il ping è basso come lo era prima del manifestarsi del problema. Anche il wi-fi è apposto, non riesco a capire veramente come risolvere... Qualcuno può darmi una mano? grazie -
info miglioramento scheda video
Ciao a tutti, sono ignorante in materia. Possiedo un pc che per lavorare è performante, ma viene utilizzato anche da mio figlio per giocare a Fortnite. Il problema consiste nel fatto che quando gioca, pur non mettendo una qualita elevata nel gioco, il gioco va a scatti a volte. Mi chiedo se cambiando la scheda video con una più moderna non troppo costosa magari anche usata la situazione può migliorare abbastanza. Potete consigliarmi eventualmente qualcosa? Queste le miein Schede Video
-
ps2 info _ problema lettura disco
Ciao a tutti ho una ps2 che non riesce a far girare il disco, si avvia e arriva a questa schermata: https://i.imgur.com/i2Nii0d.jpg https://i.imgur.com/eXEeFi8.jpg ma non riesco a sentire il disco che gira, quindi devo provare ad aprirla e fare qualche controllo, ma quale controllo? quella ps2 non era mia, ma dallo screenshot che ho postato sopra ho letto iridium xl+ quindi significa che la console ha quel tipo di chip come mod? o cos'è? spero che qualcuno possa aiutarmiin Console
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.