Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Fifa 20 Ultimate edition per PC


Gio152000
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera, vorrei condividere con voi questo problema presentatomi stamani per quanto riguarda il voler giocare a fifa 20 sul mio surface pro 6; apparentemente le specifiche di sistema soddisfano i requisiti imposti dall'EA ma nei fatti nella versione giocabile del gioco (accessibile da quando il download raggiunge il 20% in poi) ho notato che la grafica non è supportata per niente, va a scatti e talvolta si blocca.

Ho già tentato:

-aggiornamento driver scheda grafica (Intel UHD 620)

-cambiare da DirectX12 a DirectX11 

-cambiare frequenza da 59 a 60Hz

-diminuire frame rate dal launcher del gioco

Nulla di tutto cio' ha risolto il problema, solo il ripristino a DirectX11 ha notevolmente migliorato la fluidità che resta però intrattabile; ringrazio in anticipo chiunque mi dia un mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scheda madre da cambiare, ma non so come sostituirla per fare in modo che sia compatibile con gli altri pezzi

      PC non si accende più, già da qualche mese dovevo premere con forza sul tasto del case anche per 5 o 7 minuti di fila. Mandato in riparazione, ha provato a sostituire alimentatore ma nulla, mi ha confermato che il problema PROBABILMENTE sta nella mobo, ma che è un po' rischioso sostituirla, dato che non ne è certo al 100%, potrebbe anche essere CPU ad esempio. Però vorrei provare con una nuova scheda, vi lascio le specifiche: vecchia scheda Asrock h170 pro4 CPU intel i5 6600

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Titolo gioco PC

      Buonasera a tutti, appena iscritto. Come primo post vi faccio spremere le meningi e vi ringrazio anticipatamente se riuscite ad aiutarmi. Non ricordo il titolo di questo gioco per PC, una delle prime RPG, dovrebbe essere stato 1992 o 1993. Il protagonista era un biondo alto e magro. Il titolo conteneva la parola "space". Era un gioco simile a questo, stesso stile molto fumettistico.  

      in Videogiochi

    • Aggiornamento a windows11

      Attualmente ho windows10 in dual boot con win11 ,quando parto con win10 mi esce la dicitura di avviso che è pronto l'upgrade a win11 ,se faccio l'upgrade , alla fine in dual boot all'avvio mi esce la scelta quale so voglio avviare ? Cioè praticamente in dual boot mi ritrovo 2 SO windows11 ?

      in Windows

    • Aiuto, cerco un gioco per PC

      Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, e avrei bisogno di aiuto per un gioco. Cerco un gioco in pixel in cui, nei diversi livelli, c'era una voce di cui usciva solo il testo, niente facce. In ogni livello avevi la scelta di essere: buono, quindi seguire quello che diceva la voce; cattivo, cioè fare esattamente l'opposto di quello che diceva la voce, oppure una via di mezzo. In base a come ti comportavi,  ricevevi un premio: fatto di spazzatura se fossi stato cattivo, fatto d'oro se foss

      in Videogiochi

    • Aggiornamento PC - MOBO

      Ciao a tutti volevo avere consigli per la mobo che vorrei cambiare sul mio pc. Pensavo ad una Aorus ma non saprei. Secondo Voi come posso migliorare la mia attuale configurazione? La mia configurazione: ryzen 9 5950x, mobo attuale x570-f asus rog strix, 32 gb ram trident z neo, dissipatore Corsair H115i, gpu rx6900xt fe, psu corsair RM1000x, case corsair obsidian 500D Grazie in anticipo a tutti.

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...