Marcko Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Salve, verso novembre ho assemblato un pc, come processore un ryzen 2600x e scheda video rx 580 4gb. Non cercavo chissà cosa infatti sono andato sull'economico. Il pc è comunque una bomba, ma da quando ho fatto un aggiornamento della scheda video, messo un monitor 144hz, messo il cavo displayport e attivato il freesync, su fortnite ogni tanto mi da dei cali fps e dai 100/120 mi scende a 50 poi risale.. questo specialmente nella lobby e in rissa a squadre dove ce più costruIone e più azione contemporaneamente. Sapete come posso risolvere? Perchè prima giocavo con un monito 60hz hdmi e non mi dava problemi con la risoluzione a palla.. ora sto anche a medio.. Cita
Nik Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Ciao @Marcko, in questo caso ti consiglio di fare una pulizia driver, sia della scheda video che del monitor, per poi reinstallarli. Segui questa guida Cita
Marcko Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 Ok grazie, ma io so che il programma dmunistaller può dare problemi di virus.. o sbaglio? Cita
Nik Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Ciao @Marcko, Dduninstaller non dovrebbe dare alcun problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.