luka1 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao, ho una chiavetta web pocket da ormai tanti anni e la vorrei sbloccare, se inserisco una sim di altro operatore mi esce la scritta sim bloccata, Come posso fare per sbloccarla per tutti gli operatori? Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @luka1, in questo caso non esiste una guida. Dovresti provare a dare un occhiata sul web e al software DC Unlocker Cita
luka1 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 6 minuti fa, Nik ha scritto: Ciao @luka1, in questo caso non esiste una guida. Dovresti provare a dare un occhiata sul web e al software DC Unlocker Ma il software è a pagamento? L'ho scaricato ma mi sa che si paga epr farlo funzionare? Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @luka1, purtroppo non posso aiutarti per questo ti ho detto di provare a cercare. Credo che nella maggior parte dei casi questi "sblocchi" si pagano. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.