-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Sto cercando un mouse e una tastiera
Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico? (Anche per quanto riguarda il prezzo) -
Configurazione PC intel disegno grafico e gaming non competivo
Salve a tutti, ho intenzione di farmi un nuovo pc per questo 2022, adatto per il disegno grafico e il gaming non competivo, e avevo bisogno di qualcuno con cui confrontarmi. In pratica, ho già scelto su amazon tutti i componenti che mi servirebbero per un pc dalle buone prestazioni (tranne che per la scheda grafica, ovviamente quella dovrà aspettare 😑). Qualcuno mi saprebbe solo dire se ho fatto una scelta giusta, così da poterli acquistare e, successivamente, farmeli montare insiin PC Completi
-
il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows
ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risolin Schede Video
-
Un aiutino PC portatile
Salve ragazzi, mi potete aiutare che PC posso comprarmi per far girare gtav, che non costi molto, grazie.in Portatili
-
Sto cercando un pannello laterale per il mio pc sapete dove trovarlo?
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul form, e mi sono registrato per chiedere: Io al momento possiedo un case Corsair spec alpha, solo che odio il fatto che ha la finestra laterale veramente piccola e non lascia vedere la mia fantastica Build, sapete se e dove posso comprare solo il pannello laterale tipo quello dello spec omega(quindi tutto in vetro?
-