Mi aiutate a ricordare il titolo di un pc game?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Upgrade Monitor 144hz (e forse GPU?)
Ciao, sono in procinto di acquistare un nuovo monitor da affiancare ad un mio HP 27FW per l'editing video, e per giocare. Ho una scheda video Asus Rog strix rx 590 (ahimè pagata 370 euro ma secondo me ne vale solo 200) e una CPU Ryzen Threadripper 1920x. Stavo pensando di passare dai 75hz ai 144hz per provare a giocare più fluidamente, sono dubbioso se passare a 1440p o rimanere a 1080p, perché non so se mi può cambiare tanto dato che a me piacerebbe solo migliorare il comparto fluidità (coin Monitor
-
Un PC meraviglioso per una figlia meravigliosa ! Forse 3500€ - NO MONITOR
Eccomi qua, voglio regalare un PC da gaming a mia figlia di 13 anni (ne dimostra di più, come crescono in fretta ), anche quest'anno uscirà con il max dei voti, poi comincerà le superiori e mi dice sempre che vuole guadagnare al punto che io possa smettere di lavorare (attualmente faccio 3 lavori ) e godermi la pensione senza pensieri. Per il monitor non c'è nessun problema, una volta lavoravo nella grafica digitale, alcune volte mi portavo a casa il lavoro e così un monitor Dell Alienwarein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.