-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Upgrade Monitor 144hz (e forse GPU?)
-
Discussioni Simili
-
Ps4 the division 2, posso giocare con mouse tastiera?
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, ho una domanda. È possibile giocare e the division 2 con tastiera e mouse? Vorrei imparare a giocarci, e lasciare il controller. È possibile? Graziein Videogiochi
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
Usiamo Discord come chat vocale per giocare
Discord è un'applicazione con cui si può parlare mentre si gioca, come la più famosa Team Speak. Il nostro moderatore KenMaster ha creato un server su questa applicazione per il forum , cosi potremo giocare insieme oppure anche solo scambiare due chiacchiere in amicizia. Se vorreste unirvi a noi vi lascio il link al download del programma e il link al nostro server ( se il link dovesse risultarvi scaduto inviatemi un messaggio privato, cosi lo aggiorno) Per riuscire a riconoscerci scrivete in quin Videogiochi
-
Come apro questo programma?
Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?in Tema Libero
-
Problemi temperature CPU Notebook gaming
Salve a tutti, ho appena acquistato un notebook da gaming, un Acer predator triton 300 con una Gforce rtx 2070, un intel core i7 e 16gb di ram. Il pc è nuovo ed in teoria dovrebbe essere molto prestante, il problema sussiste quando, collegato all'alimentatore, giocandoci raggiunge temperature CPU altissime (sopra i 90°), anche con giochi molto leggeri, che non richiedono prestazioni alte. Mentre quando gioco tenendo il notebook scollegato dall' alimentatore questo si tiene su temperature abbastain Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.