Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Il 4/6/2020 Alle 4:24 AM, Franseven ha scritto:

Ma alla fine hai comprato questo switch? Ho anche io la 2080 ti e un monitor 4k della Samsung con hdcp 1.4 , sei riuscito a convertire netflix hdcp2.2 e vederlo in 4k60hz senza intoppi con quello? O quale hai usato? Grazie

Bisogna usare il cavo hdmi, con quello funziona il 4k con protocollo htcp

• 4 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato
56 minuti fa, Axelrise ha scritto:

ragazzi scusate anche io sto impazzendo. Non riesco a vedere netflix in 4k ma sulla scheda tecnica del mio monitor c'è scritto che anche la displayport 1.4 supporta l'hdcp 2.2 ( https://www.lg.com/us/monitors/lg-38gn950-b-gaming-monitor ) eppure riesco a vederlo solo in hd. devo per forza utilizzare un cavo hdmi?

che scheda video hai? Comunque netflix 4k su PC non funziona bene, alle volte non viene rilevato correttamente monitor/GPU. Se vuoi avere meno problemi ti conviene comprare una TV box esterna tipo Amazon Fire Stick.

Inviato

Grazie per la risposta, comunque ho una rtx 2080. Vorrei cercare di risolvere perchè sto veramente impazzendo, mi sembra assurdo dover fare una giostra del genere per vedere un contenuto come si deve. Nientemeno disney+ si vede pillarboxato e sgranato all'inverosimile. è un servizio che sto pagando

Inviato
9 minuti fa, Axelrise ha scritto:

Grazie per la risposta, comunque ho una rtx 2080. Vorrei cercare di risolvere perchè sto veramente impazzendo, mi sembra assurdo dover fare una giostra del genere per vedere un contenuto come si deve. Nientemeno disney+ si vede pillarboxato e sgranato all'inverosimile. è un servizio che sto pagando

ti capisco perchè ci sono passato, ora utilizzo una TV smart. Come ti ho detto prendi una tv box così fai diventare il tuo monitor smart.

Usufruire di contenuti 4K su PC è un'agonia, purtroppo il supporto è pessimo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...