Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Come da titolo cerco un modem - router , per sostituire quello della TIM. Sono ormai stufo di quello che uso , anche perché mi capita spesso e volentieri di rimanere senza internet anche se la linea é presente. L 'ultima volta che ho chiamato l ' assistenza tecnica di TIM , mi hanno cambiato l ' intero cavo che va dalla centralina sul palo fino al muro esterno della casa , dato che dava un guasto ma non sapevano in che punto del cavo ( sostituito a metà Gennaio , guasto segnalato il 23 Dicembre 2019) , il 22 Febbraio chiamo di nuovo l ' assistenza tecnica perché il telefono funzionava , ma internet no , fanno la verifica e il tecnico mi suggerisce di prendere un modem sostitutivo in caso il problema si ripresenti. Voi cosa mi consigliate ? Nella mia zona c ' è adsl.

Modificato da AndyHG75
Link non visualizzato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

budget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...