AndyHG75 Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 (modificato) Come da titolo cerco un modem - router , per sostituire quello della TIM. Sono ormai stufo di quello che uso , anche perché mi capita spesso e volentieri di rimanere senza internet anche se la linea é presente. L 'ultima volta che ho chiamato l ' assistenza tecnica di TIM , mi hanno cambiato l ' intero cavo che va dalla centralina sul palo fino al muro esterno della casa , dato che dava un guasto ma non sapevano in che punto del cavo ( sostituito a metà Gennaio , guasto segnalato il 23 Dicembre 2019) , il 22 Febbraio chiamo di nuovo l ' assistenza tecnica perché il telefono funzionava , ma internet no , fanno la verifica e il tecnico mi suggerisce di prendere un modem sostitutivo in caso il problema si ripresenti. Voi cosa mi consigliate ? Nella mia zona c ' è adsl. Modificato 28 Febbraio 2020 da AndyHG75 Link non visualizzato Cita
AndyHG75 Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Inviato 28 Febbraio 2020 Questo potrebbe fare al caso mio TP-Link Archer VR1210v o anche questo TP-Link VC420-G3v per dire ? il primo costa 99 Euro , l' altro 140 Euro circa Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.