Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Sabrent 1TB vs Samsung 1 TB 970 Evo Plus

Post Raccomandati

Il pc in questione è questo

https://www.asustore.it/notebook-gaming-rog-e-strix-asus/3522-notebook-asus-rog-strix-scar-iii-g731gw-ev123t-notebook-asus-store-4718017385541.html

Vorrei cambiarci NVME da 1TB perché l’altro disco lo uso per altri motivi.

Che consigliate tra questi?

Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 Drive a Stato Solido ad Alte Prestazioni (SB-ROCKET-1TB) https://www.amazon.it/dp/B07LGF54XR/ref=cm_sw_r_cp_api_i_69rtEbG1QXWMF

o Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD Interno da 1 TB, Pcle NVMe M.2 https://www.amazon.it/dp/B07MBQPQ62/ref=cm_sw_r_cp_api_i_r9rtEb7MS9E3M

Spiegate il perché della scelta.

Oltre il prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @emanuele-1998,

ti consiglio di dare un occhiata a questo video.

Credo che il Sabrent sia migliore per qualità/prezzo, dal benchmark puoi vedere che il Samsung EVO plus è leggermente più veloce in alcune situazioni ma ciò non giustifica questa grande differenza di prezzo.

Il grafico ti mostra anche il Samsung EVO ha un costo per GB doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ottimo se funziona, ma non dovrebbe darti problemi in modalità auto 😕 
    • 180hz non esistono, hdr fa schifo se non nelle TV o monitor da 1000+ euro. Gli IPS con 0,5ms sono da 27 pollici e 240hz, tipo il nuovo Lenovo Legion. Il 24 pollici è un formato che ormai è poco supportato, ci sono molti più modelli da 27 pollici. Se vuoi competere e basta vanno benissimo i modelli che ti ho detto, se invece vuoi anche colori belli, angolo di visione ecc allora puoi pensare di prendere un IPS. Però quest'ultimo paghi caratteristiche che non utilizzerai con PS5.
    • Ezy volevo chiederti se conoscevi un monitor che rispecchiava queste caratteristiche.   Pollici 24 Ms 0.5-1 (Da punto nero a punto nero ) fino a 180hz Pannello IPS ( ho scoperto che il pannello IPS è diventanto ora come ora il miglior pannello per il gaming ) HDR  Full HD 
  • Crea Nuovo...