Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho notato che il mio pc non ha la porta ottica.

Io vorrei collegare il Pc allo Smart tv in modo da avere un audio perfetto,mi date una mano?perchè nn ci capisco nulla.

Cioè cosa devo acquistare per collegare il tutto dal pc alla tv?

Unisciti Ora
Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

non ho capito cosa vuoi fare, vuoi usare delle casse o cuffie collegate al PC mentre guardi la TV? Scrivici i modelli specifici.

 

C'è un problema di sincronia tra l'audio e l'immagine,e sto tentando di risolverlo.

Inviato
1 ora fa, NakedSnake ha scritto:

C'è un problema di sincronia tra l'audio e l'immagine,e sto tentando di risolverlo.

ma tu cosa vuoi usare per sentire l'audio? La TV?

Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

riesci a fare un video? ma quanti secondi ci sono di ritardo?

Non penso servirebbe fare video perchè non noteresti nulla,visto che è talmente poco.

Si parla di mezzo secondo,forse meno.

Inviato
6 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Non penso servirebbe fare video perchè non noteresti nulla,visto che è talmente poco.

Si parla di mezzo secondo,forse meno.

allora è forse dovuto all'input lag elevato della TV, ti conviene prendere un monitor!

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

allora è forse dovuto all'input lag elevato della TV, ti conviene prendere un monitor!

l'input lag è di 75,in game mode 11.

Influisce anche sull'audio?,perchè ad occhio mi sembra arrivi un attimo prima.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...