Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Adattatore uscita ottica

Post Raccomandati

Ciao a tutti,ho notato che il mio pc non ha la porta ottica.

Io vorrei collegare il Pc allo Smart tv in modo da avere un audio perfetto,mi date una mano?perchè nn ci capisco nulla.

Cioè cosa devo acquistare per collegare il tutto dal pc alla tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

non ho capito cosa vuoi fare, vuoi usare delle casse o cuffie collegate al PC mentre guardi la TV? Scrivici i modelli specifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

non ho capito cosa vuoi fare, vuoi usare delle casse o cuffie collegate al PC mentre guardi la TV? Scrivici i modelli specifici.

C'è un problema di sincronia tra l'audio e l'immagine,e sto tentando di risolverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NakedSnake ha scritto:

C'è un problema di sincronia tra l'audio e l'immagine,e sto tentando di risolverlo.

ma tu cosa vuoi usare per sentire l'audio? La TV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ma tu cosa vuoi usare per sentire l'audio? La TV?

si,il pc è collegato alla tv tramite cavo hdmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, NakedSnake ha scritto:

si,il pc è collegato alla tv tramite cavo hdmi.

riesci a fare un video? ma quanti secondi ci sono di ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

riesci a fare un video? ma quanti secondi ci sono di ritardo?

Non penso servirebbe fare video perchè non noteresti nulla,visto che è talmente poco.

Si parla di mezzo secondo,forse meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Non penso servirebbe fare video perchè non noteresti nulla,visto che è talmente poco.

Si parla di mezzo secondo,forse meno.

allora è forse dovuto all'input lag elevato della TV, ti conviene prendere un monitor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

allora è forse dovuto all'input lag elevato della TV, ti conviene prendere un monitor!

l'input lag è di 75,in game mode 11.

Influisce anche sull'audio?,perchè ad occhio mi sembra arrivi un attimo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non c'è un modo per risolvere il problema?,perchè l'audio arriva 2ms prima,e si percepisce tantissimo,rovinando la visione di qualsiasi film.

Al momento dal lato gaming non ho notato nulla,ma penso che anche li sia la stessa cosa.

Anche perchè comprare un monitor significa spendere altri soldi e poi magari fa lo stesso problema.

Allora perchè c'è la game mode con 11ms se poi l'audio arriva prima?non mi pare abbia senso.

Tra l'altro il cavo hdmi che sto usando ha tutto: Cavo HDMI 2.0 18Gbps Alta velocità, 3D 4K 60Hz HDMI Cable Supporta Arc, HDR, HEC, Ethernet, Cavetto HDMI Compatibile Nintendo Switch, PS4, PS3, Xbox, TV Box, TV, Proiettore(180cm).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Si al momento è il primo che installo pk ho preso un PC ricondizionato adesso  Mi dice impossibile avviare il programma perché D3DX9_30.DLLnon è presente sul computer. Per risolvere prova a reinstallare il programma  Grazie Cmq  PC DELL OPTIPLEX 3010 Processore I3-3245  (4x3.40ghz)   RAM 4 gb   HARD DISK 500 GB  - SCHEDA VIDEO ;AMD RADEON HD 7470 1 GB 
    • Ciao Mario, benvenuto 😃
    • riesci a fare una foto dell'errore per sicurezza? E' l'unico gioco che hai provato? Dovresti aggiornare a Windows 10 se possibile, Windows 7 non riceve più aggiornamenti di microsoft.
  • Crea Nuovo...