Olomet Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Sono un simdriver e al momento utilizzo una XBOX ONE X con tutti i limiti che saprete: chiedo consiglio sulla Build che vorrei ordinare: CASE: COOLER MASTER H500M SCHEDA MADRE: ASUSU TUF GAMING X570 WIFI PROCESSORE: RYZEN 3700X DISSIPATORE: NOCTUA NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX memoria 16 GB DDR4 3600 MHz ALIMENTATORE: Kolink Continuum 80 PLUS Platinum - Alimentatore modulare, 850 Wa SSD: Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 GPU: Scheda Video nVidia Inno3D GeForce RTX 2080 Ti iChill Black Edition ad acqua radiatore da 240 Grazie Cita
Nik Inviato 19 Febbraio 2020 Inviato 19 Febbraio 2020 Ciao @Olomet, devi scusarmi per il ritardo della risposta ma in questo periodo sono stato molto indaffarato! La Build che hai elencato va bene, tutto è compatibile e non mi sentirei di consigliarti qualche modifica questo perché per il bel budget che hai ci sta tutto, incluso un case di quella fascia. Ottima scelta per l'alimentatore, poco conosciuto ma ottimo nella sua fascia. Se hai qualche perplessità, chiedi pure! Cita
Olomet Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Inviato 20 Febbraio 2020 Grazie Nik per la risposta. Stò attendendo il completamento della consegna delle varie parti. Studiando in anticipo, ho notato che il case, come USB sul frontalino, ha tre cavi da collegare alla motherboard. Due USB 3.2 Gen 1 da 2 e un USB C 3.2 Gen 2. Ho letto sul sito Asus, non avendola ancora, che la Asus Tuf Gaming X570 un solo connettore per due USB 3.2 Gen 1 e nessun attacco per l'USB C 3.2 Gen 2. Quindi mi ritroverò ad avere sul frontalino collegate 2 USB 3.2 Gen 1 e non collegate 2 USB 3.2 Gen 1 e la USB C 3.2 Gen 2. Voi cosa fareste Cita
Nik Inviato 21 Febbraio 2020 Inviato 21 Febbraio 2020 19 ore fa, Olomet ha scritto: Grazie Nik per la risposta. Stò attendendo il completamento della consegna delle varie parti. Studiando in anticipo, ho notato che il case, come USB sul frontalino, ha tre cavi da collegare alla motherboard. Due USB 3.2 Gen 1 da 2 e un USB C 3.2 Gen 2. Ho letto sul sito Asus, non avendola ancora, che la Asus Tuf Gaming X570 un solo connettore per due USB 3.2 Gen 1 e nessun attacco per l'USB C 3.2 Gen 2. Quindi mi ritroverò ad avere sul frontalino collegate 2 USB 3.2 Gen 1 e non collegate 2 USB 3.2 Gen 1 e la USB C 3.2 Gen 2. Voi cosa fareste Ciao @Olomet, sei sicuro? Mi sembra di averne viste due sotto alla porta 24pin. Cita
Olomet Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 Ho ricevuto la Motherboard e ti garantisco che quello è un errore (gravissimo). Quella presa è una 3.2 gen 1 (ovvero 3.1 gen 1) da 5 Gb/sec. Avrei trovato una scheda PCIE con quella entrata ma purtroppo il cavo fornito da Cooler Master è cortissimo (inspiegabilmente) e non riesco a trovare da nessuna parte una prolunga maschio/femmina per quell'attacco. Grazie e ciao Cita
Nik Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 Purtroppo non potevo prevedere dell'errore sul sito Gigabyte... Vediamo se può aiutarti @Ezyy con qualche tipo di prolunga affiancata a una scheda PCIE Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.