Vai al contenuto

Computer da gaming

Nerdenz

Post Raccomandati

@KenMasters un amico mio mi ha detto che la 970 non vale niente  :blink: . ha detto che è meglio la 780....

Mi spieghi la differenza tra le 2 e quale worka meglio perpiacere?

Il tuo amico ha detto :

1) la vga "non vale niente"

2) la 780 è meglio della 970 (senza spiegarti il perchè e senza postarti qualche recensione che attesti la veridicità delle sue parole)

Di base , il tuo amico non sa quello che dice. ( e sono stato buono.)

Dai un' occhiata qui

Poi a seguire random : leggi qui

a seguire:

poi :

Devo continuare? ti posso postare circa 200 recensioni , test e benchmark che attestano la superiorità della 970.... consuma meno, ha alcune features in più , rende di più ... sale di più in oc ..... ha il giga di vram in più.

Sai in cosa vince la 780? che costa meno e comunque a livello prestazionale bene o male è poco sotto la 970 ecco, questo si. Da qui a dire che la 970 "non vale niente" e che la 780 "è meglio" ce ne passa direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Ken potresti consigliarmi una tastiera da abbinare con anti ghosting? però non costosissima e con retroilluminazione almeno  rossa e blu o se possibile qualunque colore. (ho come mause il black element della tt esport e come cuffie trust gxt 340 gaming 7.1)

Quanto vuoi spendere per la tastiera?

ah e se mi spieghi la differenza delle tastiere meccaniche

Ehm ma le tastiere meccaniche non le paghi meno di 90-100 euro eh.... Sicuro di avere questo budget di spesa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi potresti indicare una tastiera con un tot di tasti anti ghosting almeno (non meccanica), e una meccanica..... non vorrei spendere più di 80 euro...

Comprati questa (meccanica) ma sbrigati prima che l'offerta finisca ;)  (74 + 10 di spedizione , a 84 euro ti fai una meccanica  con cherry mx black e poggiapolso.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• raffreddamento alimentatore

ciao. secondo voi questo alimentatore chiuso in questo modo senza sfogo ventola potrebbe avere problemi ? o dovrei apportare qualche modifica ?

in Case e Alimentatori

• da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w

Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindi

in Schede Video

• Doppio alimentatore PC assemblato

Ciao ragazzi, Possiedo 2 PC Mini Tower, un Lenovo serie V530 e un Dell Vostro 3888, entrambi rispettivamente con i5 di 9° e 10° Gen. Ho testato i PC con la mia RTX-2070, che richiede alimentazione supplementare, momentaneamente presa dal connettore CPU. Funziona egregiamente per quanto riguarda l'utilizzo di Windows, me deduco che con i giochi, gli alimentatore originali non reggano la richiesta di corrente. Premetto che non uso HD meccanici, ma solo SSD e NWME. Ho letto che

in PC Completi

• Compatibilità PCI-E 6-pin a 8-pin alimentatore da 750W

Io mi sto assemblando un pc da gaming, ed ho un vecchio alimentatore da 750w SilverStone st75f ma ha gli attacchi PCI-E a 6 pin invece la mia scheda video SWFT210 RADEON RX 6650 XT CORE Gaming ha ľattacco a 8 pin usando questo adattatore https://www.amazon.it/gp/product/B076YYL4JY/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3HOSP57JAP7Y2&psc=1 cambia qualcosa come per esempio la tensione o lo posso usare tranquillamente?

in PC Completi

• pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070

ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 

in PC Completi

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! Per il video editing la qualità del display è fondamentale, quindi capisco la tua perplessità sul Vector nonostante la potente RTX 4080, ci sono altri portatili professionali che puntano di più sulla calibrazione del display ma peccano in potenza pura. La VRAM extra (12GB invece di 8GB) sarebbe ottima per gestire progetti complessi, oltre che la potenza aggiuntiva. Il processore i9-14900HX dell'Acer Predator è eccellente per il rendering e il prezzo è davvero interessante. Potrebbe essere la scelta più equilibrata a 1600€. Il Raider sembra interessante proprio per il display sulla carta leggermente migliore e i 32GB di RAM aggiuntivi rispetto al Vector. Diciamo che ognuno dei notebook ha i suoi pregi e difetti. Ti direi l'Acer o l'HP se vuoi risparmiare qualcosa, un giusto compromesso tra tutti.
    • Sì, la pasta termica Noctua è una buona scelta. Mi scuso per non aver capito prima. Per quanto riguarda il dissipatore, anche se non è ottimale avere quel componente danneggiato, non dovrebbe causare problemi significativi di funzionamento, l'alternativa è risaldarlo al dissipatore principale per rimetterlo nello stato "originale" o prendere un dissipatore non danneggiato ma non penso che tu riesca a trovarlo facilmente se non a prezzi non così bassi.
    • Salve,   qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€   https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€   https://www.amazon.it/dp/B0CSDJKGLY/?coliid=I15IRTTHOM28QG&colid=1JIGSMUGOPXPU&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it espandibile anche a 64gb di ram, ma non mi convince lo schermo, peccato perchè sembrava quasi perfetto per quello che cerco altrimenti c'e' il rider allo stesso prezzo ma con una 4070 da 8gb al posto della 4080 da 12gb del vector (ma 32gb in più e schermo migliore)   https://www.amazon.it/dp/B0CSDL2LSW/?coliid=I1JON906NMPKH&colid=1JIGSMUGOPXPU&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it qua sforerei con gli msi di 200/300€ il budget infine il solito HP Omen ma i7 ora a 1400€ https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=AJ4J1EA&opt=ABZ&sel=NTB
  • Crea Nuovo...