Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

@KenMasters un amico mio mi ha detto che la 970 non vale niente  :blink: . ha detto che è meglio la 780....

Mi spieghi la differenza tra le 2 e quale worka meglio perpiacere?

Il tuo amico ha detto :

1) la vga "non vale niente"

2) la 780 è meglio della 970 (senza spiegarti il perchè e senza postarti qualche recensione che attesti la veridicità delle sue parole)

Di base , il tuo amico non sa quello che dice. ( e sono stato buono.)

Dai un' occhiata qui

Poi a seguire random : leggi qui

a seguire:

poi :

Devo continuare? ti posso postare circa 200 recensioni , test e benchmark che attestano la superiorità della 970.... consuma meno, ha alcune features in più , rende di più ... sale di più in oc ..... ha il giga di vram in più.

Sai in cosa vince la 780? che costa meno e comunque a livello prestazionale bene o male è poco sotto la 970 ecco, questo si. Da qui a dire che la 970 "non vale niente" e che la 780 "è meglio" ce ne passa direi.

Unisciti Ora
Inviato

Ken potresti consigliarmi una tastiera da abbinare con anti ghosting? però non costosissima e con retroilluminazione almeno  rossa e blu o se possibile qualunque colore. (ho come mause il black element della tt esport e come cuffie trust gxt 340 gaming 7.1)

Inviato

Ken potresti consigliarmi una tastiera da abbinare con anti ghosting? però non costosissima e con retroilluminazione almeno  rossa e blu o se possibile qualunque colore. (ho come mause il black element della tt esport e come cuffie trust gxt 340 gaming 7.1)

Quanto vuoi spendere per la tastiera?

ah e se mi spieghi la differenza delle tastiere meccaniche

Ehm ma le tastiere meccaniche non le paghi meno di 90-100 euro eh.... Sicuro di avere questo budget di spesa? :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...