non trovo il pannello nvidia
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiutatemi a buildare un pc con 1500€
Salve, sono un super nabbo in fatto di building per pc. Tuttavia sto cercando di crearne uno con un budget massimo di 1500€ tenendo conto che voglio giocarci, imparare basi di programmazione e utilizzare qualche programma di grafica. Spulciando tra video e articoli vari ho cercato di inventare qualcosa ma sono sicuro al 95% che si possa fare molto meglio. Per adesso ho individuato questi componenti, gradirei qualsiasi tipo di consiglio, vi lascio in allegato i componenti trovati su amazon:in PC Completi
-
Monitor - Da 165 a 240hz per competitivo
Buongiorno, ho appena acquistato un nuovo pc gaming così configurato: Ora vi chiedo: io posseggo già un monitor MSI 2k - 165hz, calza bene come monitor o è meglio passare ad un 240hz? Graziein Monitor
-
AIUTATEMI PC Gaming 200-250 euro
Buongiorno volevo sapere se questa configurazione andava bene è economica lo fatta io apposta cosi' pk non volevo spendere tanto e cmq non voglio prestazioni della madona grazie dell'aiuto Grazie a tuttiin Tema Libero
-
Pannello nvidia - Migliori settaggi competitivo
miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia?in Schede Video
-
Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios
Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.