Vai al contenuto

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Pannello nvidia - Migliori settaggi competitivo
Unisciti Ora
Inviato
7 ore fa, illnick ha scritto:

miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia?

Ciao, attiva NVIDIA reflex, in gioco evita vsync in generale. Ti consiglio di guardare questi due video sull'argomento:

Per il resto non hai altre impostazioni da tenere in considerazione, se hai un input lag basso pensa a giocare bene e non fissarti troppo. Se sei veramente bravo riesci anche con monitor a 60hz.

Inviato
Il 10/6/2021 Alle 11:00 PM, Ezyy ha scritto:

Ciao, attiva NVIDIA reflex, in gioco evita vsync in generale. Ti consiglio di guardare questi due video sull'argomento:

Per il resto non hai altre impostazioni da tenere in considerazione, se hai un input lag basso pensa a giocare bene e non fissarti troppo. Se sei veramente bravo riesci anche con monitor a 60hz.

Grazie mille,ora li guardo,ma ho letto che la maggior parte dei player non tocca nulla e spunta "lascia decidere all'app 3d"

Inviato
17 minuti fa, illnick ha scritto:

Grazie mille,ora li guardo,ma ho letto che la maggior parte dei player non tocca nulla e spunta "lascia decidere all'app 3d"

si in generale quello che dici va bene. Comunque non fissarti troppo, cerca di migliorare in gioco piuttosto che a pensare a questi piccoli accorgimenti che alla fine non ti portano grossi vantaggi. 

Inviato
31 minuti fa, Ezyy ha scritto:

si in generale quello che dici va bene. Comunque non fissarti troppo, cerca di migliorare in gioco piuttosto che a pensare a questi piccoli accorgimenti che alla fine non ti portano grossi vantaggi. 

perfetto,allora lascio cosi,grazie mille come sempre

34 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ti volevo chiedere un ultima cosa,é normale che ogni volta che magari spengo il pc e poi lo riaccendo si sente il suono come se aggiungessi un dispositivo?

Inviato
20 minuti fa, illnick ha scritto:

perfetto,allora lascio cosi,grazie mille come sempre

ti volevo chiedere un ultima cosa,é normale che ogni volta che magari spengo il pc e poi lo riaccendo si sente il suono come se aggiungessi un dispositivo?

dipende dalle periferiche collegate, potrebbe essere normale.

Inviato
5 ore fa, Ezyy ha scritto:

dipende dalle periferiche collegate, potrebbe essere normale.

perfetto grazie,io per ora il pannello comunque l'ho impostato cosí sperando che non cali,ho cambiato addirittura pc e anche questo nuovo cala quindi a sto ci perdo le speranze

Desktop Screenshot 2021.06.13 - 00.42.37.42 (2).png

Desktop Screenshot 2021.06.13 - 00.42.48.96 (2).png

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...