illnick Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia? Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 7 ore fa, illnick ha scritto: miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia? Ciao, attiva NVIDIA reflex, in gioco evita vsync in generale. Ti consiglio di guardare questi due video sull'argomento: Per il resto non hai altre impostazioni da tenere in considerazione, se hai un input lag basso pensa a giocare bene e non fissarti troppo. Se sei veramente bravo riesci anche con monitor a 60hz. Cita
illnick Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 Il 10/6/2021 Alle 11:00 PM, Ezyy ha scritto: Ciao, attiva NVIDIA reflex, in gioco evita vsync in generale. Ti consiglio di guardare questi due video sull'argomento: Per il resto non hai altre impostazioni da tenere in considerazione, se hai un input lag basso pensa a giocare bene e non fissarti troppo. Se sei veramente bravo riesci anche con monitor a 60hz. Grazie mille,ora li guardo,ma ho letto che la maggior parte dei player non tocca nulla e spunta "lascia decidere all'app 3d" Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 17 minuti fa, illnick ha scritto: Grazie mille,ora li guardo,ma ho letto che la maggior parte dei player non tocca nulla e spunta "lascia decidere all'app 3d" si in generale quello che dici va bene. Comunque non fissarti troppo, cerca di migliorare in gioco piuttosto che a pensare a questi piccoli accorgimenti che alla fine non ti portano grossi vantaggi. Cita
illnick Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 31 minuti fa, Ezyy ha scritto: si in generale quello che dici va bene. Comunque non fissarti troppo, cerca di migliorare in gioco piuttosto che a pensare a questi piccoli accorgimenti che alla fine non ti portano grossi vantaggi. perfetto,allora lascio cosi,grazie mille come sempre 34 minuti fa, Ezyy ha scritto: si in generale quello che dici va bene. Comunque non fissarti troppo, cerca di migliorare in gioco piuttosto che a pensare a questi piccoli accorgimenti che alla fine non ti portano grossi vantaggi. ti volevo chiedere un ultima cosa,é normale che ogni volta che magari spengo il pc e poi lo riaccendo si sente il suono come se aggiungessi un dispositivo? Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 20 minuti fa, illnick ha scritto: perfetto,allora lascio cosi,grazie mille come sempre ti volevo chiedere un ultima cosa,é normale che ogni volta che magari spengo il pc e poi lo riaccendo si sente il suono come se aggiungessi un dispositivo? dipende dalle periferiche collegate, potrebbe essere normale. Cita
illnick Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 5 ore fa, Ezyy ha scritto: dipende dalle periferiche collegate, potrebbe essere normale. perfetto grazie,io per ora il pannello comunque l'ho impostato cosí sperando che non cali,ho cambiato addirittura pc e anche questo nuovo cala quindi a sto ci perdo le speranze Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.