Luke._.03 Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ultimamente mi hanno regalato una scheda video gtx 1070 G1 della gigabyte ed io ho la stessa anche nel pc. Volevo sapere ma se collego queste due schede video con i cavetti sli devo mettere un alimentatore più grande? A me adesso mi sembra che ho un alimentatore da 750w ne devo mettere uno più grande o va bene lo stesso? Cita
Ezyy Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 ciao dipende dalla qualità dell'alimentatore, sull'etichetta hai il modello esatto, senza questo non possiamo darti certezze. Comunque un 750w basta per un sli di 1070, sempre se questo wattaggio è reale. Cita
Nik Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Ciao @Luke._.03, un 750w in realtà è perfetto per lo sli di 1070, ma il wattaggio nominale in questo caso non significa nulla. Ci serve sapere l'esatto modello dell'alimentatore così da poter farci un idea sull'efficienza e soprattutto sui cavi che hai a disposizione? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.