Matteoehehe Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 . Ho un amd phenom ii x4 945 e una ATI 4770 hd. Robe molto vecchie in somma, ho fatto un upgrade, ho preso una 1060 6 gb usata su ebay (200). Su fortnite anche se non ci gioco fa 120 fps, su altri titoli come csgo ne fa 40 su deceit 80. Cmq penso sia tipo stata overclokata a bestia e si sia sminchiata. Secondo voi? La ho presa perché a 200 euro era un affare. E poi quando gioco il processore è al 100% la scheda video al 30%. Datemi un parere! Tra qualche mese voglio anche cambiare il blocco della CPU e case sono preoccupato che mi faccia gli stessi fps però Cita
baddyalyn Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 Si tratta di collo di bottiglia. Se devi cambiare solo cpu non risolvi quasi niente, devi cambiare tutto, sk nadre, cpu e ram, a quel punto avrai dei miglioramenti, la sola cpu cambia poco o niente in quanto la puoi sostituire con una con lo stesso socket, e tutte quelle cpu sono molto simili nelle prestazioni, ti consiglio un i3/5 di 8a/9a gen e ddr4 su una mobo con frequenza di bus più alta possibile e magari anche disl chanelInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.