ZITE Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 Ciao, da piccolo avevo un gioco strategico-fantasy troppo bello che cerco da mò ma nn trovo piu diobresaola Era un gioco strategico con visuale dall'alto abbastanza classico in cui ti dovevi costruire la base, reclutare soldati/belve varie e mandarle a arare la base nemica (tipo starcraft x capirci) l'ambientazione era molto fantasy con 2 (o piu nn ricordo) fazioni da scegliere una con elfi, cavalieri, fatine e affini, l'altra con zombie scheletri vampiri draghi licantropi e un botto di bestie brutte (fanculo gli elfi nn li ho mai usati xD) di particolare però aveva che tu a inizio partita controllavi un singolo eroe che si immolava per creare il nucleo della base (un albero-casa x gli elfi) e poi tornava utilizzabile dopo un bel po (potevi anche nn farlo e andare a cazzo duro con solo l'eroe ma te la prendevi in culo quasi sempre), sto eroe poteva trovare oggetti in giro per il mondo e livellare fino a diventare sgravissimo e mazzuolare un esercito da solo altra particolarità strabella era che man mano espandevi la base, il terreno circostante diventava tutto bello verde e fiorito x gli elfi e al contrario diventava una schifo di palude putrida x i mostri in giro x la mappa c'erano poi degli accampamenti neutrali di bestiacce varie che una volta conquistati attaccavano autonomamente la base nemica penso sia uscito fra il 2005 e il 2010 la grafica era gia abbastanza carina ma nn ricordo assolutamente come si chiama se riuscite a aiutarmi mi fate un regalone che vorrei troppo rigiocarlo ciao e grazie a tutti ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Nik Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 Ciao @ZITE, mi raccomando il linguaggio, per questa volta faccio finta di nulla? forse potrebbe essere Sacred ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.