Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Sono due case sicuramente validi.... costano pure lo stesso mi pare di ricordare (euro più euro meno). Scegli quello che ti garba di più esteticamente , alla fine deve piacere a te. Io personalmente andrei su zalman z3 plus.

z3 plus ha 1o 2 ventole in piu

Unisciti Ora
Inviato

Si , direi meglio zalman z3 plus e da quel che ne so io anche come qualità costruttiva zalman > areocool, come già detto sopra io personalmente andrei su zalman. Poi però c'è a chi piace lo stile aggressivo a livello di design dell'areocool e allora bon uno si prende quello per motivi estetici (e non solo , alla fine per quello che costa non è per niente un cattivo case, come gestione degli spazi interni è niente male.)

Inviato

Si , direi meglio zalman z3 plus e da quel che ne so io anche come qualità costruttiva zalman > areocool, come già detto sopra io personalmente andrei su zalman. Poi però c'è a chi piace lo stile aggressivo a livello di design dell'areocool e allora bon uno si prende quello per motivi estetici (e non solo , alla fine per quello che costa non è per niente un cattivo case, come gestione degli spazi interni è niente male.)

nello z3 plus che altezza di dissipatore ci puo stare?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...