Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

E se invece prendessi r9 270x toxic della sapphire?

Faresti un piccolissimo passo indietro, ma diciamo che per quella fascia di prezzo sono molto simili.

Se riesci a prendere la 280 benissimo, ma se prendi la 270x, va bene uguale ;)

Inviato

L'alimentatore bastera?

 

Si basta.

 

 

La ram va bene?sono lp?

 

 

Non sono low profile ma dato che non stai prendendo un dissipatore aftermarket direi che possono andare. Poi se in futuro hai intenzione di prendere un dissi ad aria migliore allora ti consiglio di prenderle low profile.

Inviato

Si basta.

 

 

 

 

Non sono low profile ma dato che non stai prendendo un dissipatore aftermarket direi che possono andare. Poi se in futuro hai intenzione di prendere un dissi ad aria migliore allora ti consiglio di prenderle low profile.

ok ho messo le vengeance lp 2x4 gb 1600 mhz cl9

Inviato

Si basta.

 

 

 

 

Non sono low profile ma dato che non stai prendendo un dissipatore aftermarket direi che possono andare. Poi se in futuro hai intenzione di prendere un dissi ad aria migliore allora ti consiglio di prenderle low profile.

Meglio case aerocool xpredator x1 o zalman z3 plus?

Inviato

Meglio case aerocool xpredator x1 o zalman z3 plus?

 

Sono due case sicuramente validi.... costano pure lo stesso mi pare di ricordare (euro più euro meno). Scegli quello che ti garba di più esteticamente , alla fine deve piacere a te. Io personalmente andrei su zalman z3 plus.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...