SerAlex Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Se acquisto i componenti di un computer da un sito devo prendere anche i dissipatori per far funzionare il oc oppure sono già inclusi nel case o da altre parti? P.S.: Si, sono sempre io.... Cita
IliaAndru97 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Se acquisto i componenti di un computer da un sito devo prendere anche i dissipatori per far funzionare il oc oppure sono già inclusi nel case o da altre parti? P.S.: Si, sono sempre io.... puoi fare OC anche con quello che ti danno con la CPU, solo che le temperature saranno un po' altine. Cita
SerAlex Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Scusa ma il tablet ha corretto oc per pc in automatico... Io intendevo se il computer funziona senza dissipatori ma dalla tua risposta deduco di si Cita
IliaAndru97 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Scusa ma il tablet ha corretto oc per pc in automatico... Io intendevo se il computer funziona senza dissipatori ma dalla tua risposta deduco di si Nono, aspetta, il dissipatore serve, a prescindere, solo che non è necessario comprarlo, dato che te ne danno uno insieme alla CPU. Mi raccomando, non confondere le due cose: La CPU fonderebbe senza dissipatore KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Assolutamente!!!!! Il dissipatore è essenziale. Cita
SerAlex Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Ho capito ma anche senza prendere nessun dissipatore esterno tutto ciò che mi serve è già nel case o nei vari componenti? Cita
IliaAndru97 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ho capito ma anche senza prendere nessun dissipatore esterno tutto ciò che mi serve è già nel case o nei vari componenti? Eeesatto Cita
KenMaster Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Nel bundle del processore troverai già un dissipatore da montare si. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.