-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni
Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni. Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso. Sapete darmi qualche consiglio?in PC Completi
-
primo pc da gaming budget 900/1000 euro
salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2in PC Completi
-
Cambio case e raffreddamento Corsair 7000D
Buonasera ragazzi, siccome voglio passare al 5800x3d volevo mandare in pensione il mio mastercase pro5 e comprare il corsair 7000d e montare un radiatore corsair capellix da 420mm in top e 3 ventole da 140mm in front, la domanda è una per uniformare le luci e controllarle da icue, vorrei prendere 6 ventole della stessa serie che vadano decentemente sia per airflow che per radiatore, avevo pensato alle QL ma leggendo qua e la le sconsigliano per radiatori, voi che mi consigliate?? -
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto. -
Base di raffreddamento per pc portatile
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una base di raffreddamento per un notebook. Ho acquistato questo, perché risultava associato all'acquisto del notebook su Amazon, quindi mi sono fidata ma non raffredda per niente. Almeno non il mio pc che dopo 15 minuti di gameplay ... è rovente! https://www.amazon.it/KLIM-CYCLONE-Ventola-Portatile-Raffreddamento/dp/B01MU2T4F6/ref=sr_1_2_sspa?crid=109BJ2MA7W7YL&keywords=base+raffreddamento+pc+portatile&qid=1660762063&sprefix=base+ra
-