Configurazione migliore
-
Discussioni Simili
-
poco reattivo internet
salve ho un pc abbastanza potente queste sono le mie caratteristiche 32 gb di ram ddr 5 gpu 4070 super processore rayzen 5 7600 scheda madre b 650 ddr5. aggiornato a windows 11 versione 24H2 ( ho letto che questa versione sta dando diversi problemi a molti utenti) cmq sto notando che internet e poco reattivo esempio se ho piu finestre aperte di varie pagine internet quando passo da una finestra all'altra possono passare anche alcuni secondi (ovviamente non sempre) il sistema non si blocca cioè l -
Consigli per PC ricondizionato Dell Optiplex per AutoCAD
ciao a tutti, volevo acquistare un pc per la scuola, mi serve principalmente su autocad, avevo in mente di acquistare un dell optiplex 7020 SFF con 16gb di ram, 480gb un processore i7, volevo acquistarlo ricondizionato con la garazia e mi viene a costare circa 180€ che ne dite? accetto consigli di qualsiasi tipoin PC Completi
-
raffreddamento alimentatore
ciao. secondo voi questo alimentatore chiuso in questo modo senza sfogo ventola potrebbe avere problemi ? o dovrei apportare qualche modifica ? -
Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi! -
Consiglio acquisto portatile excel Navigazione internet e streaming
Dovrei acquistare un portatile, essenzialmente per uso lavorativo quindi classici programmi word excel ecc Navigazione internet e streaming. Qualcosa di grafica con classici programmi photoshop ecc. Diciamo non un top di gamma ma un buon portatile adatto per ogni evenienza. Di solito mi sono sempre affidato alla marca Asus, cosa mi consigliereste?in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.