matualemmide Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Buona sera a tutti, ho un problemone con il dissipatore.. Ho comprato su amazon un dissipatore freezer 7 pro ecc.. l'ho montato collegato alla scheda madre e ok, accendo il Pc e parte la ventola solo che dopo poco questa si ferma.. qualcuno sa indicarmi il perchè e una soluzione possibile? grazie Ho allegato la configurazione del PC scheda video e lettore dvd sono diversi Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Forse lo hai montato male. Dove hai collegato la ventole del dissipatore? Cita
matualemmide Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 Subito a CPUFAN e poi a SYSFAN1 ma danno lo stesso problema.. la ventola ci metterà 2/3 minuti a fermarsi dopo che è stato caricato il sistema operativo. Cita
matualemmide Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 credo che il problema fosse un programma aperto (CPUID HWMonitor) anche se non capisco il perchè xD Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 aaaah vabbè capita allora di aver problemi con quel programma , soprattutto con i processori amd , hai risolto comunque? Cita
matualemmide Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 si si direi che ho risolto grazie! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.