Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tra le varie configurazioni fatte ho visto sempre in questo forum un altra configurazione che avevi fatto sempre te a uno che che chiedeva della configurazione di quei due sul server....non so se ricordi

È meglio di quella fatta prima o peggio o uguale? Scusate le domande ma siccome i soldi non crescono sugli alberi vorrei non pentirmi dell'acquisto :)

Inviato

Tra le varie configurazioni fatte ho visto sempre in questo forum un altra configurazione che avevi fatto sempre te a uno che che chiedeva della configurazione di quei due sul server....non so se ricordi

È meglio di quella fatta prima o peggio o uguale? Scusate le domande ma siccome i soldi non crescono sugli alberi vorrei non pentirmi dell'acquisto :)

Ma quale delle configurazioni? basic o next?

Inviato

Guarda non so di costa state parlando :P  , nel senso che non conosco queste configurazioni next o basic quindi non posso dire la mia al riguardo,  mi ricordo di un utente che una volta citò una config di queiduesulserver ... però boh onestamente non ricordo la config al 100% sorry :) , al massimo postatela questa config cosi la valutiamo.

Inviato

Guarda non so di costa state parlando :P  , nel senso che non conosco queste configurazioni next o basic quindi non posso dire la mia al riguardo,  mi ricordo di un utente che una volta citò una config di queiduesulserver ... però boh onestamente non ricordo la config al 100% sorry :) , al massimo postatela questa config cosi la valutiamo.

Questa è la configurazione next ;)

http://www.####.it/it/qdss-pc-gaming/pc-gaming/fascia-konsole/pc-gaming-qdss-konsole-next-x4-750-4gb-1tb-r9-270x-2g-mast-dvd.1.80.1956.gp.41363.uw.aspx

Inviato

CASE+ALIMENTATORE: Case Itek VIC ADVANCED con alimentatore da 500w.

SCHEDA MADRE: ASUS A55BM-K

SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X 2GB o di Marca Similare

CPU: AMD X4 750 BLACK EDITION 3,40 GHZ

RAM: DDR3 4GB 1600 ELIXIR o di Marca similare

HARD DISK:  WD 1Tb WD10EZEX

MASTERIZZATORE: CDW LG GH24NSB0 bulk Black

 

Una configurazione del tutto paragonabile alla mia e onestamente era difficile fare di meglio..... Solo che io ti ho messo ram migliore , processore uguale o similare, scheda video la loro è poco poco migliore (una variante più spinta della mia) , hdd uguale. Scheda madre meglio quella che ti ho consigliato io..... masterizzatore vabbè. Case+ali uguale.

 

Ripeto niente di nuovo sotto il sole :) Poi devi aggiungere anche da loro le spese di spedizione e arrivi a 470 euro , quindi comunque fuori budget ( l'assemblaggio credo ovviamente che sia incluso).

 

Io sono sempre dell'idea di prendere case  + ali separatamente , poi chiaramente il budget è quello e se non puoi salire amen :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...