Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 450 euro circa


KALVIN
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,sono sempre stato un console gamer,però siccome vorrei passare al pc ho letto un po' di discussioni passate,però le configurazioni sono tutte diverse,allora vorrei sapere la migliore possibile con un budget di 450 euro circa inclusi assemblaggio e spese di spedizione(premetto che non me ne intendo per niente,e che monitor,tastiera,mouse e sistema operativo li ho già)

Link al commento
Condividi su altri siti

450 euro non sono tantissimi , poi togliendo spese di assemblaggio ( 30-35 euro) e di spedizione ( 20 euro) siamo sui 400 euro.

 

Comunque la config si può fare ma cavolo mi sono appena reso conto che da #### mancano praticamente un sacco di componenti al momento, son tutti finiti , ne abbiamo consigliati troppi :D e da #### la situazione  non è tanto migliore..... 

 

Non so , mancano proprio tanti componenti (tutti non disponibili al momento).... Forse ti conviene aspettare un po per vedere se ritornano disponibili. (potrei farti la config da amazon ma li i prezzi son più alti e il tuo budget è già scarso , inoltre li non assemblano i pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho visto un video su YouTube di uno che provava vari giochi con la configurazione konsole next di quei due sul server(non so se posso linkarlo),se per la stessa cifra si può fare meglio,anche di poco,sono ben contento di saperlo :)

 

Questo è quello che si può fare al momento da ####:

 

t8vk03.png

 

 

Proprio oggi hanno aggiornato le scorte ma manca il processore mi consentiva di farti restare nel budget .... cosi siamo a 454 euro + 20 di spedizione = 474 euro assemblaggio incluso.

 

Il processore che avrei voluto metterti è un atlhon 740 (o anche un 740k) che ti avrebbe fatto risparmiare 20 euro altre circa cosi rimanevi entro i 45 circa spedizione incluse. Poi volendo si potrebbe risparmiare qualcosina su scheda madre e hdd ... Comunque a grandi linee è questa la config che avevo in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazioni PC da gaming (Marzo 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti

    • Assemblaggio PC ufficio/gaming 600 euro

      Ciao a tutti ragazzi come da titolo, dopo tanti anni (circa 10) sto cambiando PC, dato che l'attuale è ormai andato. Il PC in generale non mi servirà per farci nulla di faticoso, cose da "ufficio" se cosi le vogliamo definire, per quanto riguarda il gaming non ho assolutamente alcuna pretesa, dato che è piu di un anno che ormai non tocco un gioco... insomma,  qualcosa che mi possa permettere di fare più cose insieme (es. tenere aperte "tante" app) senza che mi cresca la barba.  Non essendo mo

      in PC Completi

    • assemblaggio pc x win 11

      ciao . visto che il mio pc non supporta win 11 stavo pensando di aggiorarlo senza spendere troppo ! ho scelto questi componenti vanno bene ?  Corsair, Kit Memorie DDR4 DIMM Serie Vengeance da 64GB (2x32GB) 3600MHz CL18 per CPU Intel Core™ i5, i7 e i9 di Nona e Decima Generazione, Nere. Processore desktop Intel® CoreTM i9-10900 10 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (Intel® 400 Chipset Series) 65 W. Asus PRIME H510M-A, Scheda madre Intel H510 (LGA 1200) micro ATX con PCIe 4.0, slot M.2 da 32

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Pc gaming 800 euro assemblaggio

      Buongiorno, cercavo una configurazione per assemblare pc da gaming prezzo max 800 euro compreso di monitor, cuffie ,mouse e tastiera. Sapere consigliarmi? Volevo iniziare a giocare a fortnite.

      in PC Completi

    • Consigli assemblaggio Pc gaming

      Salve a tutta la comunity, scrivo qui sperando che qualcuno possa consigliarmi. Sono sempre stato il classico gamer da console e ho deciso di fare il salto di qualità virando su PC Gaming, quindi non sono molto navigato in tema Pc e vorrei dei consigli/aiuto riguardo ad un setup che sto cercando di assemblare e che mi costa all'incirca 2400€, secondo voi devo cambiare qualche componente o va bene così? CPU: Intel Core i9 12900 MOBO: MSI B660 TOMAHAWK WiFi GPU: MSI GeForce RTX™ 3080 V

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...