Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Differenza tra monitor

Post Raccomandati

Salve, perché un monitor pc 27 pollici IPS 4K costa la metà di meno circa di un monitor 27 pollici IPS  2K ? esempio :LG 27UL500 Monitor 27" Ultra HD 4K LED IPS HDR 10, 3840 x 2160, 60Hz, € 299.00  vs  LG 27GL850 UltraGear  27" QuadHD Nano IPS HDR, 2560 x 1440, 144 Hz   € 500.00.

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Gianni ceccobao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

il modello 2k o meglio 1440p ha come frequenza 144hz e l'ultima tecnologia display nano IPS che migliora la riproduzione dei colori, queste due caratteristiche aumentano il prezzo finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• LG 24GN53A UltraGear PS4 competitivo FIFA

Ho acquistato un LG 24GN53A UltraGear ieri e mi arriverà Giovedì. Lo userò per giocare su PS4, sono un aspirante player competitivo di FIFA, quindi mi sono tenuto basso sul prezzo senza prendere un monitor overperformante. Ho scelto un pannello TN (giocando solo a FIFA non importa della qualità) con 1ms di tempo di risposta, aspirando ad ottenere il minor input lag possibile e potendo sfruttare i 144hz su PS5 visto che PS4 non li supporta. Premetto che fino a Domenica non capivo nulla di mon

in Monitor

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Pc gaming consigli grazie

Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€. La configurazione e questa: -mobo Msi B85-G43 gaming -cpu Amd fx 8350 -gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e -ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz -alim. Thermaltake berlin 630w -hd seagate barracuda sata 500gb -lettore dvd as

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...