Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

acquisto scheda video rx 570

Post Raccomandati

ciao a tutti ,sono nuovo del forum e poco ferrato in materia….. ho una scheda madre asus cm 6870 e sarei interessato ad una scheda video rx 570 .  vi chiedevo se la scheda rx 570 venga supportata al meglio dalla mia scheda madre con processore i5-3470  3,20 Ghz . oppure mi consigliate una scheda video alternativa ? non vorrei buttare soldi e creare dei colli di bottiglia nel sistema mettendo una scheda video non adatta . grazie mille per tutti i consigli .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, falcosabbia ha scritto:

ciao a tutti ,sono nuovo del forum e poco ferrato in materia….. ho una scheda madre asus cm 6870 e sarei interessato ad una scheda video rx 570 .  vi chiedevo se la scheda rx 570 venga supportata al meglio dalla mia scheda madre con processore i5-3470  3,20 Ghz . oppure mi consigliate una scheda video alternativa ? non vorrei buttare soldi e creare dei colli di bottiglia nel sistema mettendo una scheda video non adatta . grazie mille per tutti i consigli .  

Ciao @falcosabbia,

da quanto mi sembra di capire nel tuo pc preassemblato è montato un alimentatore da 300/350w.

Con una rx 570, per rimanere in safe-range, necessiti almeno di un alimentatore da 450/500w.

Dovresti quindi optare anche per la sostituzione dell'alimentatore.

Per quanto riguarda il bottleneck non preoccuparti, la rx 570 andrà bene affiancata al tuo processore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...