Alessiuskira Inviato 17 Gennaio 2020 Inviato 17 Gennaio 2020 Ciao a tutti Ho da poco acquistato un laptop da Gaming MSI ge75 con rtx2080 è un processore i7 8750h facendo i primi test ho notato che non riesco a far partire il 3D Mark mi rimane bloccato nella schermata iniziale al momento di acquisire i dati del computer successivamente disattivando l'opzione di monitoraggio costante Benchmark parte Giocando al gioco di Assassin's Creed Origins gli FPS non superano i 70-80 con risoluzione 1080p con impostazioni ad Ultra Desidero sapere quale potrebbe essere il problema relativo al fatto che il computer sembra essere notevolmente limitato e poi che la scheda grafica tramite MSI afterburner non supera l'utilizzo del 60 70% Cita
Nik Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Il 17/1/2020 Alle 2:10 AM, Alessiuskira ha scritto: Ciao a tutti Ho da poco acquistato un laptop da Gaming MSI ge75 con rtx2080 è un processore i7 8750h facendo i primi test ho notato che non riesco a far partire il 3D Mark mi rimane bloccato nella schermata iniziale al momento di acquisire i dati del computer successivamente disattivando l'opzione di monitoraggio costante Benchmark parte Giocando al gioco di Assassin's Creed Origins gli FPS non superano i 70-80 con risoluzione 1080p con impostazioni ad Ultra Desidero sapere quale potrebbe essere il problema relativo al fatto che il computer sembra essere notevolmente limitato e poi che la scheda grafica tramite MSI afterburner non supera l'utilizzo del 60 70% Ciao @Alessiuskira, scusa per il ritardo. Da quanto mi sembra di capire dovrebbe essere un problema relativo al software/compatibilità 3D Mark quindi non dipende dal PC. Ti sei già informato se altri utenti lamentano le stesse prestazioni? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.