Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

se l'ha appena comprato e sei dentro i 14 giorni vai in negozio, se devi invece contattare l'assistenza ufficiale per un pixel bruciato non te lo sostituiscono ma comunque tenta.

Inviato
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], dato che il portatile l'hai appena acquistato io richiederei la sostituzione. 

So che il diritto di recesso è richiesto bei 14 giorni ma non vorrei il recesso ma la sostituzione con un modello nuovo, comunque si può fare?

Considera che la maggior parte delle compagnia dice che la garanzia per i 17 pollici entro i 2 pollici si può riparare, invece a me é 1.

Sent from my iPhone using Tapatalk
se l'ha appena comprato e sei dentro i 14 giorni vai in negozio, se devi invece contattare l'assistenza ufficiale per un pixel bruciato non te lo sostituiscono ma comunque tenta.

L’ho acquistato in negozio e mi ha detto che deve contattare il fornitore e mi fa sapere domani

Sent from my iPhone using Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...