Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @emanuele-1998, dato che il portatile l'hai appena acquistato io richiederei la sostituzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ha appena comprato e sei dentro i 14 giorni vai in negozio, se devi invece contattare l'assistenza ufficiale per un pixel bruciato non te lo sostituiscono ma comunque tenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], dato che il portatile l'hai appena acquistato io richiederei la sostituzione. 

So che il diritto di recesso è richiesto bei 14 giorni ma non vorrei il recesso ma la sostituzione con un modello nuovo, comunque si può fare?

Considera che la maggior parte delle compagnia dice che la garanzia per i 17 pollici entro i 2 pollici si può riparare, invece a me é 1.

Sent from my iPhone using Tapatalk
se l'ha appena comprato e sei dentro i 14 giorni vai in negozio, se devi invece contattare l'assistenza ufficiale per un pixel bruciato non te lo sostituiscono ma comunque tenta.

L’ho acquistato in negozio e mi ha detto che deve contattare il fornitore e mi fa sapere domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emanuele-1998 ha scritto:

@Guatayabas non fa niente che uno scatolino si è rotto l’apertura o crea problemi?

Ciao @emanuele-1998,

che scatolino?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2020 Alle 4:08 PM, emanuele-1998 ha scritto:

Uno più interno allo scartalo esterno

Ciao @emanuele-1998,

non credo ci saranno problemi, può capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...