Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No scusami ti prometto che è l'ultima..

Che differenza c'è tra CPU che hanno nel numero la k e altre no (es i5-4460k e i5-4460)?

Inviato

No scusami ti prometto che è l'ultima..

Che differenza c'è tra CPU che hanno nel numero la k e altre no (es i5-4460k e i5-4460)?

Il 4460k non esiste :) comunque solitamente la k come , spiega giustamente sopra Arvark significa che la cpu in questione ha il moltiplicatore sbloccato ergo è possibile occare la cpu agevolmente ;) 

Inviato

Scusate ragazzi, ho letto su un'altra discussione che serve una schede per andare su internet, è vera questa cosa? Se si mi consigliate una scheda per un Wi-Fi Fibra Ottica Telecom...

Inviato

Scusate ragazzi, ho letto su un'altra discussione che serve una schede per andare su internet, è vera questa cosa? Se si mi consigliate una scheda per un Wi-Fi Fibra Ottica Telecom...

Per andare su internet in wifi serve un scheda di rete wireless che molte mobo non hanno già integrata (solo alcuni modelli più costosi.) Seinvece intendi giocare col cavo vai tranquillo che la scheda di rete normale la trovi integrata in tutte le schede madri.

Quindi hai due possibilità . O prendi una scheda madre costosa con scheda di rete wireless integrata come questa che come vedi costa ..... oppure prendi una scheda madre normale e ci aggiungi una scheda di rete wireless come questa .

Ma ripeto se devi giocare col cavo vai tranquillo con una scheda madre normale.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...