Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Senti Ken, se hai tempo, mi potresti fare tu una configurazione che regga tutti i giochi attuali con Monitor (non mouse e tastiera). Quella di prima mi sembra un po' bruttina (es. 100 euro per un case mi sembra un po' troppo). Senza possibilità di overclock così costa meno.

:)  :)  :)

Unisciti Ora
Inviato

Senti Ken, se hai tempo, mi potresti fare tu una configurazione che regga tutti i giochi attuali con Monitor (non mouse e tastiera). Quella di prima mi sembra un po' bruttina (es. 100 euro per un case mi sembra un po' troppo). Senza possibilità di overclock così costa meno.

:)  :)  :)

Ok ma che budget? Sempre lo stesso di prima o meno?  Assemblaggio incluso?

Inoltre ti faccio notare una cosa , se il pc lo devi prendere verso Natale .... beh forse dovresti aspettare natale per valutare l'hw disponibile dai negozi appunto (e relativi prezzi)... detto questo non ci sono problemi per noi  a farti una config siamo qui apposta, solo dimmi un budget di spesa ;)

Inviato

Entro i 1000, lo so che sarà a Natale però forse li convinco per prima (intendo i miei genitori dato il mio computer penoso).

Assemblaggio, è meglio incluso ma se non ci sta imparerò tramite i tutorial su youtube.

P.S.: Se non l'avessi letto ho un Win Vista 1.66 GHz

Inviato

Entro i 1000, lo so che sarà a Natale però forse li convinco per prima (intendo i miei genitori dato il mio computer penoso).

Assemblaggio, è meglio incluso ma se non ci sta imparerò tramite i tutorial su youtube.

P.S.: Se non l'avessi letto ho un Win Vista 1.66 GHz

Win vista purtroppo  è da cambiare come so ...

Comunque :

2jczrxe.png

Cosi siamo a 915 euro + 20 di spedizione da ####. Monitor (ottimo fidati) incluso.

é un ottimo pc. L' i5 4460 va praticamente quanto un 4690 (la differenza nei giochi fidati che è bassa) e costa meno....  L'alimentatore è ottimo (componentistica seasonic ergo di alto livello e ottima efficienza).

Non è un pc da oc della cpu (per quello che serve....). Il case fidati che per quello che costa è dannatamente ottimo.

Come sistema operativo ti consiglio di acquistare (tramite key online che costa meno, molto meno) windows 8.1 cosi avrai un ottimo SO e un accensione del pc molto veloce....

Ora bisogna vedere quando comprerai il pc.. magari le 970 maxwell saranno più accessibili o magari il tuo budget sarà più elevato.... o magari i componenti sopra citati costeranno un po meno. Insomma le "variabili" da qui a quando acquisterai il pc sono tante come vedi e una config fatta oggi tra un mese / mese e mezzo potrebbe essere un po diversa per vari motivi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...