Budget 1100 € - Pc per il Full HD - Streaming e fotoritocco
-
Discussioni Simili
-
quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!in Schede Video
-
Quale connettore nei socket 8+8 CPU?
Salve a tutti, ho una ROG Strix Z690-E avente i due socket CPU a 8+8 pin e un alimentatore Gigabyte UD850GM. Quest'ultimo tra i connettori in dotazione ha sia un connettore 8 pin lato PSU e 8 pin lato scheda sia uno 8 pin lato PSU e 8+8 lato scheda per il collegamento credo delle schede grafiche. Quali di questi due tipi di connettori collego ai socket di alimentazione della CPU. Grazie anticipatamente per l'assistenza -
PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!
Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente diin PC Completi
-
Ryzen 5 5600 o Ryzen 5 5600gt - quale scegliere
Buonasera a tutti volevo chiedere un informazioni, su processori AMD AM4. tra un Ryzen 5 5600 e un Ryzen 5 5600gt quale e il piu adatto per gaming? -
PC appena assemblato non si accende
Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.