jdorion Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Ciao, Quando ho delle domande, penso prima a questo forum, ho appena acquistato un LG 32GK850G e non sono sicuro se stia sperimentando o meno un bug nell'interazione tra il pulsante OSD e i led dietro lo schermo. Ho impostato il colore dei led su "bianco naturale". Ogni volta che premo il pulsante OSD o lo sposto in una delle quattro direzioni possibili, la luminosità dei led cambia per un istante (o addirittura si spegne) e poi torna alle mie impostazioni. Ho notato che se imposto il colore dei led su "peacefull" o "rainbow" tutto funziona correttamente. Qualcun altro ha sperimentato questo problema? Cita
Nik Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Ciao, Purtroppo ci risulta difficile aiutarti perché questi sono tipi di problemi molto specifici e ci è impossibile darti una soluzione vera e propria.Dato che lo hai appena acquistato contatta l'assistenza LG![emoji6] Guatayabas ha reagito 1 Cita
jdorion Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Inviato 14 Gennaio 2020 Apprezzo comunque la tua risposta. ? Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.