Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

1. Nik

Nik

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Comunque mi stanno arrivando tutti i pezzi da amazon, penso li monterò e userò al momento la mia attuale scheda video, una GTX745, e poi controllerò giornalmente se rimettono in vendita una delle seguenti,   Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti GAMING OC 8GB Gigabyte GeForce RTX 3070 GAMING OC MSI GeForce RTX 3060 Ti Gaming X Trio ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3060 TI OC Edition Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 MASTER TUF 3-RX5600XT-T6G-EVO-GAMING Asus ROG Strix Radeon RX 5700 OC Edition Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Windforce OC
    • Ho continuato,mi sono accorto che dopo l’accensione,se lo lascio caricare per bene,per 1 o 2 minuti,il pc funziona regolarmente,mentre se lo utilizzo subito,ho questo problema che al successivo riavvio non si ripresenta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Ho letto sul sito della nvidia che verso fine febbraio dovrebbe uscire la rtx 3060, non ho capito bene le differenze rispetto alla 3060ti ma credo che sia enormemente preferibile rispetto alla 2060 super. Il problema sarà essere abbastanza veloce da riuscire ad acquistarla 😂
  • Crea Nuovo...