KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 io l'alimentatore esatto non so dirtelo e neanche la scheda madre però dovrebbero essere quelli di fabbrica per un HP Pavilion G5401it perchè io non ho mai modificato niente (uno mi ha detto che dovrebbe essere un alimentatore da 300W) 300 watt? lascia perdere priori allora .... non ci reggi nulla a livello di vga decenti con 300 watt.... (o al massimo qualche vga di fascia bassa) , dovresti assolutamente cambiare anche l'alimentatore .... è questo il pc? cliccami Guarda ..... fossi in te comincerei seriamente a pensare di farti un pc nuovo di pacca che quei preassemblati non vanno per niente bene per giocare ..... Comunque l'ali assolutamente sarebbe da cambiare senza se senza ma...... Cita
Tommy700 Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 si, è quello il pc, e secondo te se decidessi solo di cambiare la mia attuale scheda video con una GTX 760 come alimentatore andrebbe bene un corsair cx500? Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 E vabbè l'alimentatore va cambiato sicuramente , su questo non ci sondo dubbi guarda. Cita
Tommy700 Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 e dici che un corsair cx500 è sufficiente o serve qualcosa di più? Cita
Ezyy Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 e dici che un corsair cx500 è sufficiente o serve qualcosa di più? è sufficiente Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 e dici che un corsair cx500 è sufficiente o serve qualcosa di più? é anche troppo quindi si è sufficiente di solito un computer di quel genere consuma 420 w Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Un cx 500 va bene ma bisognerebbe vedere che vga poi ci vai a mettere ma comunque non è che in quel pc puoi mettere chissà quale vga quindi può andare. Come qualità generale e wattaggio un xfx 550 watt sarebbe perfetto comunque (ma comunque costa di più). Detto questo si dai una 270x dovrebbe andare bene per quella configurazione..... Unico dubbio è se in quel case ci puoi montare scheda più lunghette della tua attuale vga. (perchè una 270x sicuramente è più lunga di una 6450 ecco...) Cita
FelixLeaDer Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Si ma ovviamente devi guardare anche il fattore delle dimensioni perchè se ad esempio prendi una sapphire r9 280x toxic devi avere un case abbastanza grande. (y) Cita
Tommy700 Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 Grazie a tutti per le risposte; comunque leggendo un po' in giro avevo scelto di mettere una GTX 760, ad occhio il case sarà 30x30x10 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.