Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un aiuto per configurarmi un pc gaming.

Purtroppo il mio PC mi sta abbandonando e mi sono deciso a cambiarlo.

Posso spendere fino a 800€ e non necessito di tastiera mouse e schermo.

Vorrei anche alcune informazioni:

Se non sbaglio verso febbraio dovrebbero uscire le prime ram ddr4,dite che mi conviene aspettare?

Nel caso aspettassi,di quanto si allungherebbe la vita del mio PC?

Premetto che ho sempre avuto processori Intel(si anche quando scaldavano di più :D ) ma se mi date un buon motivo per montare altro ben vengano configurazioni alternative :)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Le ram ddr4 ci sono già ma nel gaming non ti aspettare miglioramenti eh :P .... poi non so se le stai aspettando per altri motivi allora ok ma ripeto già ci sono. Si costano molto e non servono ad un cippa nel gaming comunque....

800 euro inscluso assemblaggio e sistema operativo? oppure 800 euro solo componenti? facci sapere.

Inviato

Grazie per aver risposto così velocemente!!

Comunque esclusi assemblaggio (faccio da me) e sistema operativo!

Potresti fare anche cosi :

2vkdm3d.png

Cosi siamo a 805 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.... 825 euro totale...

Ma se è troppo puoi tranquillamente prendere questo processore al posto del 4690 : cliccami

Cosi facendo rimani tranquillamente sotto gli 800 euro spese di spedizione incluse e ha la stessa vga ... tanto tra i due processori ti garantisco che la differenza di prestazioni in game è minima ;)

Domande?

Inviato

Con 824.00 euro ti porti a casa un computer che ti durerà anni. Ho concentrato quei 24 euro in più per la scheda video.

Poi le spese di spedizione saranno di circa 20 euro.

tot: 842.00 euro

http://uploadimage.altervista.org/images/imageflf.jpg

Se vuoi diminuire col prezzo devo metterti una scheda video diversa ( si va sulla serie r9 della sapphire )..

Fossi in lui investirei altri 50€ e mi prenderei una 780 (Che in alcuni casi costa di meno persino della 770!).

Inviato

Grazie Felix e grazie Ken!!

Siete stati gentilissimi!!

Ora vedo di decidermi e magari ci butto ste 50€ in più per una 780!!

Con queste configurazioni quanti monitor posso usare?3 o 4?

Perché oltre ai vari cod,assasin creed,etc gioco anche ad Eve online e li se usi più pg contemporaneamente fa piacere avere tutto ;)

Inviato

Grazie Felix e grazie Ken!!

Siete stati gentilissimi!!

Ora vedo di decidermi e magari ci butto ste 50€ in più per una 780!!

Con queste configurazioni quanti monitor posso usare?3 o 4?

Perché oltre ai vari cod,assasin creed,etc gioco anche ad Eve online e li se usi più pg contemporaneamente fa piacere avere tutto ;)

Scusa, intendevo 970, che è anche meglio della 780.

Ricapitolando: 780 280€ circa; 970 320€ (Può costare di più però.)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC gaming - budget € 1.500,00

Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.

in PC Completi

• PC portatile per studio e gaming

Ciao a tutti, Sto valutando l'acquisto di un computer portatile che servirà alla mia compagna per motivi di studio. Ovviamente a lei basta che si accenda e funzioni.😅 Invece io vorrei cogliere l'occasione per spendere qualche soldo in più e comprarne uno che mi permetta di giocarci. Fondamentale è che sia portatile. Grandi limiti di spesa non ne abbiamo. Ci saremmo prefissati un target di 600/700 €, ma se aveste da consigliare altro lo valutiamo ben volentieri. I giochi a cui

in Portatili

• Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc

in PC Completi

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)

Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di m

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la qualità nativa del monitor, diminuiscono drasticamente le performance e non mi fa godere a pieno i giochi.
    • Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la qualità nativa del monitor, diminuiscono drasticamente le performance e non mi fa godere a pieno i giochi.
    • Ciao! Quale modello di freno a mano e volante?
  • Crea Nuovo...