KenMaster Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 No aspetta ... ok dovresti mettere un hdmi nativo e quello ci siamo. Poi dovresti mettere un adattatore da dvi a vga e uno da mdp a vga (vabbè te lo hai scritto al contrario).... Guarda mi spiace sul serio non poterti aiutare in maniera migliore ma in questi casi puoi solo provare , mi spiace se spendi soldi inutilmente ovviamente. Cita
dario94 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Non preoccuparti, grazie mille anche se non funziona neanche così, e mi sa che mi toccherà prendere gli adattatori attivi. [emoji36] [emoji35] Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Beh con gli adattatori attivi forse una speranza più ce l'hai Cita
dario94 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 Per sicurezza ho inviato una mail al supporto tecnico della vtx (la casa della scheda video) anche se deubito che mi risponderanno [emoji17] KenMaster ha reagito 1 Cita
dario94 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 Mi hanno risposto [emoji33] If you want to active 3 monitors eyefinity function, please try use DVI to VGA adapter, mini DP to VGA dongle, mini DP to HDMI or HDMI. Mi hanno linkato anche parecchie guide, quindi a quanto pare è come diciamo noi, mi serve solo il mdp/vga e dovrei stare a cavallo [emoji191][emoji16] KenMaster ha reagito 1 Cita
dario94 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 Finalmente!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] 32€ sto cavo del cu [emoji35] [emoji35] [emoji35] Ps: giusto per informazione la scheda video mi regge tranquillamente farcry 3 a 35/40fps a una risoluzione di 5760x1080 e tutto al massimo, battlefield invece mi cala appena sotto i 30, ma comunque giocabilissimo, basta mettere qualche settaggio a alto anziché ultra e va oltre i 30. Ora devo aspettare solo assetto corsa e project cars e addio vita [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] IliaAndru97 e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Eh eh eh.....per quelli che dicono che giocare decentemente a quelle risoluzioni serva per forza avere un pc della madonna con uno sli della madonna Si credo che con la tua config la tua vita sociale potrebbe risentirne pesantemente Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.