Vai al contenuto

Problema eyefinity 3 monitor


dario94

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho finito da pochi giorni di assemblare il mio nuovo pc da gaming, ho preso 3 monitor da 24 per creare un eyefinity, ma il problema è che non riesco a tenere attivi tutti e tre gli schermi, come scheda video ho una r9 280x, alla quale ho collegato i monitor uno hdmi uno con adattatore mini displayport/hdmi e uno dvi, ma appunto sia quando cerco di creare l'eyefinity dalla schermata della scheda video, sia dal desktop, mi riconosce gli schermi ma non me li fa tenere tutti accesi, ma solo due per volta, di cosa ho bisogno? Avevo letto che serviva un adattatore mdp/hdmi ma io ce l'ho e non mi va lo stesso, sto impazzendo help 

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è una 280x :)

 

Comunque  i driver sono aggiornati?

 

Forse il tuo è solo un problema di cavi ..... dai un'occhiata qui  http://support.amd.com/it-it/kb-articles/Pages/gpu50-ati-eyefinity-display-connectivity.aspx

 

di base :

 

Prima di utilizzare EyeFinity, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
  • Aggiornare il BIOS: Potrebbe essere disponibile un aggiornamento del BIOS e la maggior parte dei problemi noti sono stati risolti con l'aggiornamento più recente F.13 (ad esempio, sfarfallii e arresti/blocchi)
  • Aggiornare il driver della scheda grafica: Aggiornare il driver alla versione più recente. Con EyeFinity, è ancora più importante eseguire gli aggiornamenti, in quanto la gamma di problemi specifici è maggiore.
  • Verificare i monitor: I monitor non devono essere necessariamente tutti della stessa marca, tipo o formato, tuttavia devono supportare la stessa risoluzione.
  • DisplayPort: Se uno dei monitor non è dotato di DisplayPort e si utilizza una risoluzione superiore a 1280 x 1024, è necessario un adattatore attivo (alimentato a corrente).
    Un elenco degli adattatori ATI approvati è disponibile da: Dongle EyeFinity .

 

 

Ma imho il tuo è solo un problema di cavi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito appena torno a casa lo cerco perché mi pare che me lo ha aperto in automatico quando ho finito l'installazione dei dricer da cd, comunque ho letto che forse il problema può derivare dal fatto che la mia mdp sia passiva e non attiva e di fatti è un semplice adattatore da mdp ad hdmi, forse può dipendere da questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe dipendere da questo ....  In pratica tu non avresti problemi se i monitor che hai avessero anche un uscita mini display port.... tu cosi avresti fatto uno dvi , uno hdmi e uno diplay port , tutti nativi e amen (dal link , il primo, che ti avevo postato sopra si vede appunto che è una combinazione che va bene)

 

Questo forse potrebbe fare al caso tuo http://www.lindy.it/Adattatore-Mini-DisplayPort-a-DVI-D-ADM-Eyefinity.htm?websale8=ld0101.ld040104&pi=41723

 

Ma non ti voglio far spendere soldi senza avere la sicurezza che funzioni ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo

      Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un

      in Internet & Networking

    • Adattatore 24 18 PIN

      Ciao in questo video esattamente al minuto     si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon?  

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i

      Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Raffreddamento

    • Devo assemblare il mio primo pc da gaming

      Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

      in Audio

    • Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

      Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

      in PC Completi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • anche io ti consiglio la RTX 4070 Super. Con bn cosa intendi? L'alimentatore basterebbe anche con la nuova GPU. Se ti piace quel case compralo, alla fine è più una questione estetica, il Phanteks è costruito bene. Se vuoi rimane più o meno sulla stessa cifra puoi considerare anche questo MSI: https://amzn.to/481iQOT In alternativa andare su soluzione NZXT, Corsair ecc
    • Attualmente ho un antec 650w 80plus gold, cambiato un paio di anni fa in quantoi il precedente mi ha quasi bruciato il pc, in un altro forum mi hanno consigliato la 4070s, rischio di bn? andrebbe bene o meglio?? Dovrei anche cambiare case che ho un itek da 50 che fa pietà, prendo il phantek pro da 75 su amazon, altri consigli? (Grazie mille per la risposta)  
    • Ciao, Iniziamo a step e prova:   Utilizza MemTest86 per verificare se ci sono errori nei moduli di RAM, quindi per capire se sono difettose Accedi al BIOS del computer e verifica le impostazioni relative alla RAM, come frequenza e tensione. Ripristina le impostazioni predefinite se necessario Controlla anche le temperature di CPU e degli altri componenti, che male non fa in ogni caso Se hai un riscontro nel primo test, allora devi comprare delle RAM nuove.
×
×
  • Crea Nuovo...