Scheda Video Defunta! Con cosa sostituirla?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!
Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente diin PC Completi
-
"Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?
Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare? -
Bordi neri su monitor Samsung Odyssey G5 3440x1440
Salve a tutti, ieri ho comprato un nuovo monitor Samsung odyssey g5 da 34" WQHD, più grande del precedente che era 27" full hd, ed ho iniziato ad avere i primi problemi quando ho aperto alcuni dei miei giochi. Ho aperto per primo motogp24 che si è avviato in una risoluzione inferiore ed era centrato nello schermo (quindi con i bordi neri all'esterno ma non era in finestra). Ho cambiato subito la risoluzone mettendola a 3440x1440 ed infatti l'immagine è molto piu nitida, ma resta il fatto che rim -
Upgrade da Ryzen 7 5800x a 5800X3D
Buongiorno volevo cambiare il mio processore Ryzen 7 5800x ad uno superiore, uso il mio pc per il gaming. Sarei intenzionato a prendere (sempre se lo trovo il Ryzen 7 5800x3d tanto blasonato per il gaming) oppure sapete consigliarmi uno migliore del 5800x3d che supporta la mia scheda madre? I miei componenti hardware: mainboard MSI mag B550 Tomahawk msi trio 4080 SUPER Ram 32gb -
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.