Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Perdita di pacchetti con Fastweb gigabit da PC


lillus110
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, 
Da qualche mese mi hanno cambiato il modem perchè quello vecchio ha smesso di funzionare e fino a qui tutto perfetto, dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemi alla linea nello specifico per PERDITA DI PACCHETTI 50% 70%  circa.
Dopo aver fatto tante prove come aprire le porte del modem (porta: 80,443,5222,ecc) abilitare il DMZ, essermi fatto assegnare un IP pubblico e come ultima risorsa è venuto il tecnico ed ha cambiato modem e tutti i cavi,la perdita di pacchetti continua ad esserci, chiamando la Fastweb loro dicono che la linea funziona correttamente e che non ci possono fare niente.
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?
Qualche prova da consigliarmi?
(Problema da PC-connesso in lan cavo CAT 6-gia provato con altri computer)
Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema nuova build pc gaming

      Buonasera ragazzi, oramai sto postando dappertutto, su tutti i forum, vi scrivo perchè sono abbastanza disperato, prima di lanciare la nuova build nel fiume cerco un ultimo disperato aiuto. Per il black friday ho preso qsti pezzi per una nuova build gaming 1440: CPU 13600KF GPU RX6800XT MOBO Asus Gaming Z690 D4 Plus RAM 32Gb Kingston Fury Renegate DDR4 3600 Monto tutto e no signal da parte dello schermo con debug led acceso su DRAM, vengo informato che per gen13 devo fare il flash della mo

      in Problemi tecnici

    • Problema video radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz

      Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un pc con scheda video amd radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz. Quando imposto la frequenza video superiore a 60 hz compare sulla fascia destra del monitor una striscia verticale larga circa  4 cm per tutta l'altezza. Appena imposto la frequenza a 60 hz torna tutto in ordine. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Se faccio uno screen del video durante il problema nella schermata catturata l'anomalia non

      in Schede Video

    • Computer per navigare

      Buonasera a tutti, volevo chiedervi una mano per la scelta di componenti per un computer che vorrei costruire (per uso di navigazione e multimedia) con un budget basso. (Sarebbe intorno ai 200€ ma non so se sia fattibile per questo prezzo) possiedo già altri computer quindi sarebbe il mio terzo pc. Sapreste consigliarmi i componenti adatti per fare questo?

      in PC Completi

    • problema fps steelrising

      Ho un problema di fps e utilizzo % gpu in Steelrising config i9 9900kf + rtx 3070 , in gioco sia con dettagli grafici al max o al minimo e con rtx attivo o disattivo gli fps non superano e non scendono dai 26/30 fps e utilizzo gpu che in entrambi i casi non supera la percentuale  di utilizzo del 35%  ho gia provato in tutti i modi ma niente da fare ,qualcuno sa da cosa può dipendere ? grazie !

      in Discussioni Ufficiali

    • PROBLEMA BORDI E CONTORNI FINESTRE

      Ciao a tutti, dopo aver impostato tutti i settaggi grafici del pc e del pannello nvidia non riesco più a visualizzare i bordini grigi delle finestre in generale, esempio (qui si vedono, non è il mio pc):   Sapete quale potrebbe essere il problema e cosa devo fare per risolvere? Grazie   PS: forse ho sbagliato sezione, scusate.

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...