-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Upgrade PC FHD ( MOBO + CPU ) 400€
-
Discussioni Simili
-
Microsoft flight simulator 2020 consigli PC
Buongiorno, vorrei acquistare un pc gaming per flight simulator. Un buon pc dove il gioco gira bene. Devo partire da zero.. acquistare tutto. Consigli su cosa è dove prendere i pezzi? Grazie🙏🏾😉 o esiste già un pc completo buono dove il gioco gira bene? francescain PC Completi
-
Problema Corsair spedizione kit LGA 1700
Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e sin Modding
-
Aggiornamento PC - MOBO
Ciao a tutti volevo avere consigli per la mobo che vorrei cambiare sul mio pc. Pensavo ad una Aorus ma non saprei. Secondo Voi come posso migliorare la mia attuale configurazione? La mia configurazione: ryzen 9 5950x, mobo attuale x570-f asus rog strix, 32 gb ram trident z neo, dissipatore Corsair H115i, gpu rx6900xt fe, psu corsair RM1000x, case corsair obsidian 500D Grazie in anticipo a tutti. -
Pc portatile 1300 euro
Buonasera a tutti, sono un vecchio frequentatore di questo forum, nel 2014 mi avete aiutato a costruire un pc fisso (quello da cui vi scrivo) e sono sempre rimasto contento e soddisfatto per l'aiuto ricevuto e per l'alta competenza sempre dimostrata. Arrivando al dunque, vorrei chiedervi un consiglio su di un pc portatile da acquistare alla fine di questo mese, un pc che possa essere utilizzato sia per qualche sessione di gioco (mi piacerebbe un scheda video RTX in parte per la curiosità di quin Portatili
-
Monitor 4K da Gaming 300 euro consiglio
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando dei monitor da gaming e come potete immaginare non me ne intendo per nulla, mi affido quindi a voi e a gente più esperta, di recente ho preso una Xbox Series S (e in futuro vorrei prendere la X) e comunque anche il computer che ho se pur non recente regge ancora molto bene Volevo quindi chiedervi se potevate consigliarmi un monitor prettamente 4K (da gaming e compatibile col 4K della Series S) massimo sui 310€ (non posso sforare più di così, è il masin Monitor
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.