DarthLona Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Ero intenzionato ad acquistare l'ombra di mordor per pc, ed ho visto che sullo store di pcgaming sono presenti varie versioni di questo titolo.Volevo capire però cosa cambiava da una versione all'altra, a parte lo stato in cui è possibile attivarlo. La versione global costa 20 euro, quella europea 29......mi sfugge qualcosa. Se qualcuno riesce a spiegarmi mi fa un favore Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Darth ho contattato l'admin , poi ti risponde lui appena può su sta cosa ok? Cita
Ezyy Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 la chiave globale può essere attivata in tutto il mondo, invece quella europea solo in Europa. Prendi pure quella globale che costa meno. KenMaster ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 Ok ho capito. Grazie ad entrambi KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.