Ivano92 Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 Salve a tutti, ho acquistato questo Acer Nitro 5 AN 515 - 52 che monta un i7 8750H con GTX - 1060 6GB ddr5. Il notebook in termini di prestazioni va davvero bene. Velocissimo e preciso. L' unica pecca è la parte video. Non so se la colpa sia della scheda video integrata o della dedicata o del display, ma la luminosità è davvero bassa, tanto che in alcune scene al buio ho davvero difficoltà a distinguere oggetti e scene di sfondo. Poi giocando a PUBG mobile settato al massimo, noto una scarsa qualità, eppure penso sia un gioco leggero. Ed infine le immagini a volte mi risultano sgranate, poco definite e alcuni sfondi scuri sembra ci siano delle macchie, le immagini non sono nitidissime (allego foto anche se non so se vedrete le stesse cose, sembra ci siano cerchietti o macchie ai lati della testa del cantante ad esempio https://ibb.co/gt71X3b). Su questo aspetto mi ha davvero deluso, spero mi sappiate aiutare a capire se c'è qualcosa che non và, oppure se questo è il pc. Grazie a tutti. Ovviamente ho scaricato gli ultimi driver per le schede video. Cita
Guatayabas Inviato 28 Settembre 2019 Inviato 28 Settembre 2019 Ciao @Ivano92 , hai provato a regolare le impostazioni in game. Ovvero la luminosità e la qualità del gioco stesso? Cita
Ivano92 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Inviato 30 Settembre 2019 Si purtroppo ho provato tutti i settaggi. Il problema è che lo fa anche con Netflix. Forse è proprio il display del pc, anche se mi sinceramente sono rimasto deluso. Cita
Guatayabas Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 Ciao @Ivano92, leggendo qualche altra recensione in effetti l'unico problemino di quel portatile è la poca luminosità del display. Prova solo a controllare che sia al 100% nelle impostazioni e che windows non sia in risparmio energetico. Se già hai controllato purtroppo non si può fare altro.? Cita
Nik Inviato 1 Ottobre 2019 Inviato 1 Ottobre 2019 Ciao @Ivano92, concordo a pieno col mio collega... Non credo proprio sia un problema hardware, controlla solo che non ci sia il risparmio energetico attivo e magari prova a mettere il pc in carica vedendo se aumenta la luminosità ☺️ Cita
Ivano92 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Inviato 9 Ottobre 2019 Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho letto anche io qualche recensione ed effettivamente anche qualcun altro ha lamentato i miei stessi problemi. Probabilmente il display non è molto luminoso, comunque nel complesso non posso lamentarmi. Il notebook fa il suo. Grazie ancora a tutti, vi auguro una buona serata. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Nik Inviato 11 Ottobre 2019 Inviato 11 Ottobre 2019 Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho letto anche io qualche recensione ed effettivamente anche qualcun altro ha lamentato i miei stessi problemi. Probabilmente il display non è molto luminoso, comunque nel complesso non posso lamentarmi. Il notebook fa il suo. Grazie ancora a tutti, vi auguro una buona serata. Ciao Ivano92,concordo con ciò che hai detto, diverse recensioni dicono lo stesso.Per qualsiasi altro problema non esitare a chiedere[emoji6] Cita
Ivano92 Inviato 11 Novembre 2019 Autore Inviato 11 Novembre 2019 Grazie ancora a tutti per le risposte. Purtroppo la cosa che mi lascia perplesso è che anche quando collego il pc alla tv, non è che abbia tutta sta qualità nemmeno quando guardo Netflix. Ora non so quanto sia potente la gtx 1060 6gb, ma siamo lontanissimi dalla ps4 anche riproducendo un film su Netflix? Qualcuno ha questa scheda video? Cita
Guatayabas Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Ciao @Ivano92, in realtà la 1060 è decisamente più potente rispetto alla scheda grafica presente nella Ps4. Che problemi ti da oltre alla luminosità? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.